hanno tentato di APRIRMELA!!

zuper

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2005
2,087
0
36
Monza
c@zzo adesso mentre finivo di sistemare le frecce un mio collega mi ha fatto notare che la serratura lato passeggero era sfondata :member) :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2)

che palle!!!!!!!!!!!

dite che conviene mettere un tappo? ne esistono spero specifici?

beh almeno non ci sono riusciti...anche se non tengo mai dentro niente e non capisco che c@zzo volevano

:lol21) bisognerebbe staccargli le dita ad una ad una a sti bastardi figli di $@*& :motz) !!!
per fortuna che ha desistito ad aprirtela perchè se cercava anche di forzarti la portiera sarebbe stato peggio!!!

nella 147 restyling sulla serratura lato passeggero e' presente un tappo di acciaio al posto del mandrino(dove si infila la chiave) potresti chiedere al centro ass. se si vende come ricambio e quindi non mettere piu' la serratura :OK)
dovresti stare pero' solo attento che la prossima volta invece di sfondarti la serratura ti piegano lo sportello...
ciao

zuper":1yqf6rjy ha detto:
c@zzo adesso mentre finivo di sistemare le frecce un mio collega mi ha fatto notare che la serratura lato passeggero era sfondata :member) :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2)

che palle!!!!!!!!!!!

dite che conviene mettere un tappo? ne esistono spero specifici?

beh almeno non ci sono riusciti...anche se non tengo mai dentro niente e non capisco che c@zzo volevano

Quello che ti è successo può essere classificato come "atto vandalico"? Al fine di un'assicurazione intendo... o comunque mettiamo che forzino la portiera... è atto vandalico? furto (tentato)?!? o semplicemente paghiamo noi i danni?

teknomotion":3lfslrlk ha detto:
Può essere,ma con la franchigia non ne varrebbe la pena..metti 1 tappo lo vendono come ricambio.. :OK)

è quello il problema, che comunque non mi conviene...

vabbè...tanto a milano prima o poi capita a tutti!!

PS: spettacolo...giri con la tipo 1.4? gran macchinone :D
ce l'avevo BIANCA prima di passare a questa

Mi disp...ho avuto la stessa esperienza con la macchina precedente....
Per quanto riguarda l'assicurazione dovrebbe rientrare nel furto (o tentato furto)...
La mia assicurazione mi ha rimborsato completamente la riparazione e senza franchigia!!!
prova a informarti...

CIAOOO

quando era appena uscita la serie 1 c'era un tappo metallico ora la maniglia è lissia senza buco e tappo :nod)

Quello che ti è successo può essere classificato come "atto vandalico"? Al fine di un'assicurazione intendo... o comunque mettiamo che forzino la portiera... è atto vandalico? furto (tentato)?!? o semplicemente paghiamo noi i danni?

Ciao.
A me e' successo sulla punto, circa 8 anni fa' appena arrivai a Milano. A parte il fatto che ho trovato il peruviano mentre tentava di forzare il nottolino e tralascerei i particolari, l'assicurazione mi ha pagato il tutto come atto vandalico, l'assicurazione era (e' sull'alfa) l'Aurora. Dovette uscire il perito ma poi si risolse il tutto.

Saluti
Jimmy