hanno regalato una GTA

Gheroppa

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
6,297
0
36
SaavooounnaaaAAAaa
http://tinyurl.com/8rmn9
E-Bay Numero oggetto: 4588320179
Seguivo l'asta da un ò di tempo, prezzo di riserva raggiunto e superato (12.800 per sua setssa amissione) ma non basta, ho contatta il venditore chiedendogli se davvero l'avesse venduta al prezzo raggiunto in asta, mi ha risposto di si, pensava di guadagnarci di più ma gli va bene cosi e gli servono i soldi per la macchina nuova che ha già comprato, causa famiglia in arrivo, se avete visto il prezzo, ma vi pare possibile ??
Maremma maiala ma la prendevo io a quel prezzo, piuttosto la tenevo li per bellezza in garages!

Se l'è aggiudicata un utente del Forum: Pedro :OK)

Poi ci farà sapere come è andata la transazione... siamo tutti curiosi!!! :nod)

uhm, ci credo poco

ok, che in vaticano, il lavoro sembra essere ben retribuito...

peraltro, se non erro, l'acquirente non compare nei feedback del venditore

Secci han concluso da poco, presumo almeno vada a vedersela POI a finire la transazione e scambia reil FB, oltretutto di mezzo c'è la procedura di nazionalizzaione.
Cmq ecco cosa mi ha rispostio di preciso il venditore:

Ebay è nato apposta... per gli affari, si intende! Io per mia fortuna non ho problemi di soldi e quindi non ho dovuto cercare un prezzo alto. Ho deciso che un prezzo tale quello minimo fosse per me accettabile. Inoltre la vettura, da quando è nato mio figlio, è rimasta inutilizzata. Ma se hai visto un'offerta così vantaggiosa, perchè non hai tentato la sorte? Buonasera! Tiziano

Io avevo postato l'annuncio della vendita nel trhd regionale della ligura ma era andato inosservato...
Pazzesco veramente, oltretutto Km niente, tenuta come un gioiello condizioni perfette, come nuovo o poco meno e oltretuto di uno stupendo rosso alfa e che interni poi!!
A quel prezzo era da prendere e vendersi i pezzi si ci faceva già di più!!
Cmq persone cosi ci sono, io avevao comprato una stampante laser a colori, oggettino che costava sui 10 milioni di lire per poco più di uno e mezzo, il propietario era carico di soldi come un'uovo ed era stufo di vedrsela in cantina, l'aveva comprata per stamparsi le foto :| poi capito ceh non era propio l'ideale l'aveva abbandonata li, rivenduta da me in meno di uan settimana a 6milioni.

Ho già lanciato un avviso all'aquirente di venire su questo forum che lo aspettiamo, se già è utente tanto melgio eheh.

ora sto vedendo ceh rispondergli....penso una frase tipo: perchè sono un deficente.....

cacchio a saperlo vendevo la mia a 17.000 e mi prendevo quella....con la differenza mettevo la benza....

o l'impianto gpl :ignore) :asd)

13.000 euro è un prezzo ridicolo...
anzi anche 15.000 euro lo era...manco fosse stata incidentata spezzata a metà..!! :fuori)

cmq la gente che non bada ai soldi nella rivendita delle auto c'è...ne ho un esempio lampante: il mio amico-socio che ci smena i miliardi ogni volta che cambia auto e non gli frega...! :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :confusbig)

Gheroppa":3ftf0xu9 ha detto:
http://tinyurl.com/8rmn9
E-Bay Numero oggetto: 4588320179
Seguivo l'asta da un ò di tempo, prezzo di riserva raggiunto e superato (12.800 per sua setssa amissione) ma non basta, ho contatta il venditore chiedendogli se davvero l'avesse venduta al prezzo raggiunto in asta, mi ha risposto di si, pensava di guadagnarci di più ma gli va bene cosi e gli servono i soldi per la macchina nuova che ha già comprato, causa famiglia in arrivo, se avete visto il prezzo, ma vi pare possibile ??
Maremma maiala ma la prendevo io a quel prezzo, piuttosto la tenevo li per bellezza in garages!

nn risesco a caricare la pagina comq le prime che sono uscite nn si disocstano di molto da quella cifra..

si la stavo guardando anche io dopo la segnalazione di Gheroppa

...ps non ragionate cmq con il fattore che l'ha pagata 33.000€ pieni da nuova...c'è da tenere conto anche l'ha immatricolata in vaticano (senza iva e hanno una scontistica particolare...)
:asd) :OK)

Squaletto questa è un Giugno 2003 con 30milaKm rosso alfa....tenuta pare da sogno.
Con 12.800 euro ci prendi una Gpunto neppure full optional e cilindrate da casalainga di voghera, oppure una JTD 8V usata di qualche anno....altro ceh GTA.
Se l'auto è davvero in regola questo è/era un affare di quelli che ti capitano poche volte fra le mani....non so se mi avesse detto il carozza che la mia non era riparabile se non mi sarei accodato...ma poi assurdo davvero tutto, le offerte ridicole, nessuna corsa al prezzo, nulla di nulla, tanto è vero che non ha dovuto neppure lottare per aggiudicarsela....pazzesco davvero.
Forse i timori per la nazionalizzazione..bohh o forse sembrava troppo bello per essere vero...mah

Xanto.net":10t9n9um ha detto:

...ps non ragionate cmq con il fattore che l'ha pagata 33.000€ pieni da nuova...c'è da tenere conto anche l'ha immatricolata in vaticano (senza iva e hanno una scontistica particolare...)

a ecco allora la devi poi immatricolare in italia...

squalettoge":1d4hrhdy ha detto:
Xanto.net":1d4hrhdy ha detto:

a ecco allora la devi poi immatricolare in italia...

no bhè scusa...
cosa pensavi che intendesse con "nazionalizzazione"
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

è cmq un affare... con 400/500€ dovrebbe cavarsela (deve fare solo le targhe e se ne occupa il tipo.. aaaaaaaaaaaaaaaaaa se fosse stata Selespeed)
:asd) :asd) :asd)

Emhh veramente avevo contatto il tipo tempo fà spese di nazionalizzazione a carico interamente del suo "ufficio"....se poi farà cosi non lo so, ma questo aveva detto, se leggete bene è scritto anche sulla pagina di vendita, che dire...sempre peggio? meglio?