Hanno aggiornato il navigatore? (era: secondo voi ?)

claudiobs

Nuovo Alfista
12 Agosto 2007
2
0
1
brescia
ciao a tutti ...mi presento ...
mi chiamo Claudio da Brescia sono stato posessore nel 2001 di una stupenda 147 distintive 19.jtd 115CV.....ora ho un pandino ...ma mi sono innamorato della 159 wagon
ieri sono andato a farmi fare un prev. x una 2.4 jtdm distintive molto ben accessoriata tot. 46.400,00 € con uno sconto ridicolo del 2,8 %
a parte quello...ho fatto presente al venditore che non ostante la vettura sia fantastica ha una pecca...il nav che secondo molti è addirittura + scadente di un tom-tom da 450.00€
lui mi ha detto che è stato aggiornato dal giugno 2007 e adesso è molto valido anche se è ancora a pittogrammi....
secondo voi !!! mi ha raccontato una balla ....ho ha ragione !!!
se qualcuno di voi ha preso da poco la 159 con nav potrebbe essere cosi gentile da darmi qualche dritta ?
del tipo se ne vale la pena oppure mi prendo la distintive e ci compro il tom-tom
viaggio molto x l'italia e a volte anche all'estero quindi un nav mi serve propio....
grazie a tutti e ......grande alfa
ciao cla

Un NAV fornito dalle case non vale 1\3 di quello che costa, molto meglio prendere un TomTom! imho

Lo sconto del 2.8% non è ridicolo, di più!
Come minimo dovrebbero farti 8%, se tratti forse al 10% ci arrivi!

Cambia concessionario e parti subito in 4a con lo sconto che vuoi (nei limiti del ragionevole) senza farti troppi problemi!

Benvenuto! :OK)

Re: secondo voi ?

claudiobs":1l6ph4vv ha detto:
mi chiamo Claudio da Brescia sono stato posessore nel 2001 di una stupenda 147 distintive 19.jtd 115CV.....ora ho un pandino ...ma mi sono innamorato della 159 wagon
ieri sono andato a farmi fare un prev. x una 2.4 jtdm distintive molto ben accessoriata tot. 46.400,00 € con uno sconto ridicolo del 2,8 %
a parte quello...ho fatto presente al venditore che non ostante la vettura sia fantastica ha una pecca...il nav che secondo molti è addirittura + scadente di un tom-tom da 450.00€
lui mi ha detto che è stato aggiornato dal giugno 2007 e adesso è molto valido anche se è ancora a pittogrammi....
se qualcuno di voi ha preso da poco la 159 con nav potrebbe essere cosi gentile da darmi qualche dritta ?
del tipo se ne vale la pena oppure mi prendo la distintive e ci compro il tom-tom
viaggio molto x l'italia e a volte anche all'estero quindi un nav mi serve propio....
ciao cla

se il nav è stato aggiornato non lo so...ma in ogni caso non ha fatto passi da gigante! quindi lascia perdere la exclusive e vai di distinctive con gli stessi optional ma senza nav e fatti un TomTom come si deve!!!

soprattutto poi CAMBIA CONCESSIONARIO!!!! uno sconto del 3% non sta da nessuna parte!!! dovresti avvicinarti al 10% almeno per una 2.4jtd tutta accessoriata o quasi!

select":2n9opu0w ha detto:
se il nav è stato aggiornato non lo so...ma in ogni caso non ha fatto passi da gigante! quindi lascia perdere la exclusive e vai di distinctive con gli stessi optional ma senza nav e fatti un TomTom come si deve!!!

soprattutto poi CAMBIA CONCESSIONARIO!!!! uno sconto del 3% non sta da nessuna parte!!! dovresti avvicinarti al 10% almeno per una 2.4jtd tutta accessoriata o quasi!

quoto!!...2,8 % è come prendere per il C..O (scusate l'erspressione)...

claudiobs":2f4xf7i6 ha detto:
ciao cla

Io ho preso la distinctive con a parte un TomTom.

grazie ragazzi x le info....
purtroppo pero' a brescia ci sono 3 conce alfa e tutti e tre sono dello stesso gruppo....
quindi mi sa che dovro' andare a piacenza o verona x un buon sconto
grazie ancora
ciao cla

Io mi comprerei sicuramente la pioneer avic-d3 non sembra neanche aftermarket dato che si sposa benissimo con la plancia della 159 e costa anche la metà di quello originale.Guarda un po qui http://www.pioneer.it/it/products/10/20 ... index.html c'è anche una foto sulla plancia della 159 e doverebbe essere compatibile con i comandi al volante già presenti.
Saluti[/img]

claudiobs":8hoe0l1l ha detto:
purtroppo pero' a brescia ci sono 3 conce alfa e tutti e tre sono dello stesso gruppo....
grazie ancora
ciao cla

fai un giro anche nel mantovano! ti potrei indicare una concessionaria molto valida, io compro li le macchine e sono sempre rimasto contento! se ti interessa contattami in privato

claudiobs":60dtqh8w ha detto:
grazie ancora
ciao cla

Guarda nella provincia ce ne sono altri d concessionari Alfa,te li dico visto ke siamo della stessa città:

a CHIARI c'è Baccanelli.
a DESENZANO DEL GARDA c'è Autogi(sempre Gruppo Bossoni)
a MONTICHIARI c'è Autogi(sempre Gruppo Bossoni)
a ORZINUOVI ce ne sono 2 sempre Autogi(sempre Gruppo Bossoni)

T lascio anke il link del sito dell'Alfa dove puoi vedere indirizzi e numeri d telefono dei concessionari ke t ho dato. :OK)

http://www.alfaromeo.it/cgi-bin/pbrand. ... dfiidgnj.0