HaLlOwEeN e buco nero

Quadrifoglio inca":2yuld5xe ha detto:
Bruno147":2yuld5xe ha detto:
Mercoledì sera un tizio di Aosta stava raccontando tutte queste fregnacce sul Buco nero ad una gentile donzella seduta sul 147 accanto a lui, quando, ad un tratto, questa è sparita. La colpa non è direttamente imputabile al buco nero stesso, però ... però è un bastardo! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Sicuro che il tizio di Aosta stesse parlando alla gentil donzella del buco nero e non di altro pertugio? Seppur mooooolto + interessante :elio) , potrebbe aver interpretato male il discorso :crepap) :crepap) :crepap)

non mi ha tirato uno schiaffo, cioè hemmm... lei non GLI ha tirato uno schiaffo quindi presumo si stesse solo annoiando :D

D'altronde il BUCO NERO non è un bell'argomento (sopratutto alle 4 del mattino) e generalmente chi l'ha sfidato non è poi tornato a raccontarlo :?: ci sono le dovute eccezioni, ma si tratta, appunto, di eccezioni :culo)

PS: ora la mia macchina, pardon, la macchina del tizio di Aosta fa TUNK TUNK al posteriore e gli hanno raddoppiato il costo della revisione... Il buco nero è una maledizione! Abbasso la revisione! :hail)

Bruno147":zu6y4lys ha detto:
Quadrifoglio inca":zu6y4lys ha detto:
Bruno147":zu6y4lys ha detto:
Mercoledì sera un tizio di Aosta stava raccontando tutte queste fregnacce sul Buco nero ad una gentile donzella seduta sul 147 accanto a lui, quando, ad un tratto, questa è sparita. La colpa non è direttamente imputabile al buco nero stesso, però ... però è un bastardo! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Sicuro che il tizio di Aosta stesse parlando alla gentil donzella del buco nero e non di altro pertugio? Seppur mooooolto + interessante :elio) , potrebbe aver interpretato male il discorso :crepap) :crepap) :crepap)

non mi ha tirato uno schiaffo, cioè hemmm... lei non GLI ha tirato uno schiaffo quindi presumo si stesse solo annoiando :D

D'altronde il BUCO NERO non è un bell'argomento (sopratutto alle 4 del mattino) e generalmente chi l'ha sfidato non è poi tornato a raccontarlo :?: ci sono le dovute eccezioni, ma si tratta, appunto, di eccezioni :culo)

PS: ora la mia macchina, pardon, la macchina del tizio di Aosta fa TUNK TUNK al posteriore e gli hanno raddoppiato il costo della revisione... Il buco nero è una maledizione! Abbasso la revisione! :hail)

Se si stava annoiando la cosa è ancor + grave, bell'argomento non è ne buco nero ne parlar di altro buco, senza poi passare ai fatti, i buchi non van descritti troppo, semmai tappati (non quello nero :hail) mai mi permetterei) o al limite sturati
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

il buco nero è una convenzione alfa/rottamazione per recuperare alla fine della vita dell'auto soldi e oggetti vari per risanare le finanze fiat :sarcastic)
della serie tutto fa brodo e cmq se facciamo per assurdo una media di un euro a 147 alla fine vien fuori un bel gruzzoletto!

ONElikeONEFOURSEVEN":ztp4lgut ha detto:
il buco nero è una convenzione alfa/rottamazione per recuperare alla fine della vita dell'auto soldi e oggetti vari per risanare le finanze fiat :sarcastic)
della serie tutto fa brodo e cmq se facciamo per assurdo una media di un euro a 147 alla fine vien fuori un bel gruzzoletto!

sì, un due - trecento € se li fanno tutti :rotolo) ah no! Quella era la Stilo, la 147 vende un pelo di più :culo)

Comunque Quadrifoglio inca l'hai detta giusta ma sei stato fin troppo ... esplicito :crepap) e siamo andati OT :eek:fftopic) :angel) e comunque c'è una FAQ per tappare il buco nero, ma SCIAGURA a chi osa sfidarlo!!! :nono02)

Bruno147":186592fe ha detto:
Comunque Quadrifoglio inca l'hai detta giusta ma sei stato fin troppo ... esplicito :crepap) e siamo andati OT :eek:fftopic) :angel) e comunque c'è una FAQ per tappare il buco nero, ma SCIAGURA a chi osa sfidarlo!!! :nono02)
Tappare il buco? :nono) non ci penso proprio, fino ad oggi sono stato fortunato :tiè) non mi ha ancora succhiato nulla, massimo rispetto x il buco :worship) , se un giorno non doveste + vedere i miei messaggi, mi raccomando avvertite il mio mecca :hone) che mi cerchi tra i sedili, magari sono li che lotto x non essere risucchiato :eek:o) :crepap) :crepap) :crepap)

@VEGETAMJET150 almeno hai il buco nero con l'alito profumato :rotolo)

VEGETAMJET150":2ee80pp5 ha detto:
a me il buco nero s'è mangiato una gomma vigorsol :sarcastic)

purtroppo anche io ho perso la bellezza di DUE gomme Daygum in meno di 20 secondi... preso il pacchetto, caduta la prima... rapido sguardo di chi LO SA GIA' (che non la troverà lalalalala!) e nuova smandruppazione del pacchetto. Secondo cicles. Caduto. Mani di M!

Terzo Cicles direttamente in bocca dal pacchetto: ricerca degli scomparsi... NIENTE (ovvio). Attendo l'estate, con l'abitacolo a 40°, e poi la porto dal meccanico a fargli metter le mani... hehehe :sadomaso) (il buco nero si vendicherà di LUI accorpandolo nel CICLES :ahsisi) )

Buco nero :hail)