Quadrifoglio inca":2yuld5xe ha detto:Sicuro che il tizio di Aosta stesse parlando alla gentil donzella del buco nero e non di altro pertugio? Seppur mooooolto + interessante :elio) , potrebbe aver interpretato male il discorso :crepap) :crepap) :crepap)Bruno147":2yuld5xe ha detto:Mercoledì sera un tizio di Aosta stava raccontando tutte queste fregnacce sul Buco nero ad una gentile donzella seduta sul 147 accanto a lui, quando, ad un tratto, questa è sparita. La colpa non è direttamente imputabile al buco nero stesso, però ... però è un bastardo! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
non mi ha tirato uno schiaffo, cioè hemmm... lei non GLI ha tirato uno schiaffo quindi presumo si stesse solo annoiando
D'altronde il BUCO NERO non è un bell'argomento (sopratutto alle 4 del mattino) e generalmente chi l'ha sfidato non è poi tornato a raccontarlo :?: ci sono le dovute eccezioni, ma si tratta, appunto, di eccezioni :culo)
PS: ora la mia macchina, pardon, la macchina del tizio di Aosta fa TUNK TUNK al posteriore e gli hanno raddoppiato il costo della revisione... Il buco nero è una maledizione! Abbasso la revisione! :hail)