HaLlOwEeN e buco nero

gale

Nuovo Alfista
19 Luglio 2007
429
0
16
padova
proprio alla notte di halloween :jaw) sono entrato a far parte della folta conpagnia bel buco nero della nasona...!!!! perso un euro !!!! una cosa da niente ma visto tutti i rumori che fa la macchina quell euro ne fara' uno in piu!! :mad2)

gale":d9htotn4 ha detto:
proprio alla notte di halloween :jaw) sono entrato a far parte della folta conpagnia bel buco nero della nasona...!!!! perso un euro !!!! una cosa da niente ma visto tutti i rumori che fa la macchina quell euro ne fara' uno in piu!! :mad2)
Be non sei l'unica vittima del buco nero, esiste addirittura una lega che riunisce tutte le vittime...
:asd)
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=57828

si lo so..ma non mi era mai successo in 3 anni... proprio ieri.... spero solo che non facci rumore quella moneta.. se no vado via matto di testa... :prison)

gale":1pxnh422 ha detto:
si lo so..ma non mi era mai successo in 3 anni... proprio ieri.... spero solo che non facci rumore quella moneta.. se no vado via matto di testa... :prison)

...sarà silenziosissima...nulla trapela da quel buco... :asd)

gale":aqzq359y ha detto:
Tranquillo tutto cio che entra li non fa nessun rumore di sorta...
:asd) :asd) :asd)

ma dv e?

ragazzi mi fate capire dove è sto buco nero?
io come ho comprato la makkina mi hanno regalato una piccola immaginetta di padre pio quelle rotonde piccole mi cade dalle mani e scompare..
niente dispersa!
nn sono riuscito a trovare piu quella immaginetta!

dove e sto buco nero?

Re: ma dv e?

turicasazza":1iat91gw ha detto:
ragazzi mi fate capire dove è sto buco nero?
io come ho comprato la makkina mi hanno regalato una piccola immaginetta di padre pio quelle rotonde piccole mi cade dalle mani e scompare..
niente dispersa!
nn sono riuscito a trovare piu quella immaginetta!

dove e sto buco nero?
Praticamente si tratta di una piccola feritoia posta ai lati del tunnel che va a finire nella parte interna del telaio...
Se vai nel topic segnalato da me in alto ci dovrebbe essere qualche foto...

Io tempo fa persi la chiavetta x il caffe che hò al lavoro e ad ogni curva la sentivo scorazzare di quà e di là x la macchina.....l'hò recuperata dalle fessurette della moquette che stanno sotto al sedile x fortuna!!!

gale":35o9t5lp ha detto:

Scusa se te lo dico ma è colpa tua :KO)
Dolcetto o scherzetto? nn hai preso i docetti e ti ha fatto lo scherzo! :D :rotolo) :rotolo) :rotolo)

si colpa mia dovevo dare il dolcetto alla nasona!!!!!!!!!! non le ho dato e mi ha fatto lo scherzetto :rotolo) :elio) :sadomaso)

Pare che ad Halloween il buco nero abbia mietuto più di una vittima.

Il 31 a mezzanotte è stata rinvenuta la 147 di un socio di Ragusa, ma lui non era nell'abitacolo. Gli inquirenti raccontano di aver trovato l'auto ferma e con le portiere aperte (tutte e 5) parcheggiata in uno sterrato vicino ad un casolare abbandonato ed hanno localizzato alcune macchie di sangue tra i sedili ed il tunnel. La 147 cigolava (da ferma).

Un tizio di Ascoli Piceno nella notte tra il 31 ed il primo ha perso la bellezza di 150€ nel buco nero. Pare che l'auto RISUCCHIASSE le banconote con insolita violenza. L'auto cigolava (anche da ferma).

Un utente di Burgoberbach (ho fatto "una pagina a caso" su Wikipedia) voleva cambiare la 147 con una Serie 1 i primi di novembre. Nella festa per il 31 ha perso nel buco nero il libretto di circolazione (che però era chiuso nel cassettino porta oggetti). Non potendo più fare altro ha deciso di optare per lo smontaggio della pavimentazione. Ora non si trova più la sua fidanzata. Pare che però questa volta NON sia colpa del buco nero, lei lo tradiva. La Serie 1 in permuta cigolava (anche da ferma).

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Mercoledì sera un tizio di Aosta stava raccontando tutte queste fregnacce sul Buco nero ad una gentile donzella seduta sul 147 accanto a lui, quando, ad un tratto, questa è sparita. La colpa non è direttamente imputabile al buco nero stesso, però ... però è un bastardo! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Bruno147":379gvld1 ha detto:
Pare che ad Halloween il buco nero abbia mietuto più di una vittima.

Il 31 a mezzanotte è stata rinvenuta la 147 di un socio di Ragusa, ma lui non era nell'abitacolo. Gli inquirenti raccontano di aver trovato l'auto ferma e con le portiere aperte (tutte e 5) parcheggiata in uno sterrato vicino ad un casolare abbandonato ed hanno localizzato alcune macchie di sangue tra i sedili ed il tunnel. La 147 cigolava (da ferma).

Un tizio di Ascoli Piceno nella notte tra il 31 ed il primo ha perso la bellezza di 150€ nel buco nero. Pare che l'auto RISUCCHIASSE le banconote con insolita violenza. L'auto cigolava (anche da ferma).

Un utente di Burgoberbach (ho fatto "una pagina a caso" su Wikipedia) voleva cambiare la 147 con una Serie 1 i primi di novembre. Nella festa per il 31 ha perso nel buco nero il libretto di circolazione (che però era chiuso nel cassettino porta oggetti). Non potendo più fare altro ha deciso di optare per lo smontaggio della pavimentazione. Ora non si trova più la sua fidanzata. Pare che però questa volta NON sia colpa del buco nero, lei lo tradiva. La Serie 1 in permuta cigolava (anche da ferma).

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Urban Leggend... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Bruno147":35gxh4sb ha detto:
Mercoledì sera un tizio di Aosta stava raccontando tutte queste fregnacce sul Buco nero ad una gentile donzella seduta sul 147 accanto a lui, quando, ad un tratto, questa è sparita. La colpa non è direttamente imputabile al buco nero stesso, però ... però è un bastardo! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Sicuro che il tizio di Aosta stesse parlando alla gentil donzella del buco nero e non di altro pertugio? Seppur mooooolto + interessante :elio) , potrebbe aver interpretato male il discorso :crepap) :crepap) :crepap)