hai perso le chiavi dell'auto, il cellulare può aiutarti

vexator

Nuovo Alfista
trovato su facebook, secondo me è una stronzata, se qualcuno ha voglia di provare :p

La tua auto ha l’apertura/chiusura con telecomando? Questa funzionalità può risultare utile un giorno. Una buona ragione per avere un telefono cellulare: se chiudi le chiavi in auto e quelle di ricambio sono a casa, chiama qualcuno a casa sul cellulare dal tuo cellulare. Tenendo il tuo cellulare a circa 30 cm. dalla portiera, dì alla persona a casa di premere il pulsante di sblocco, tenendolo vicino al suo cellulare. La tua auto si aprirà. Così si evita che qualcuno debba portarti le chiavi. La distanza è ininfluente. Potresti essere a centinaia di km. e se è possibile raggiungere qualcuno che ha l'altro telecomando per la tua auto, è possibile sbloccare le porte (o il baule).

vexator":3mrv578b ha detto:
trovato su facebook, secondo me è una stronzata, se qualcuno ha voglia di provare :p

La tua auto ha l’apertura/chiusura con telecomando? Questa funzionalità può risultare utile un giorno. Una buona ragione per avere un telefono cellulare: se chiudi le chiavi in auto e quelle di ricambio sono a casa, chiama qualcuno a casa sul cellulare dal tuo cellulare. Tenendo il tuo cellulare a circa 30 cm. dalla portiera, dì alla persona a casa di premere il pulsante di sblocco, tenendolo vicino al suo cellulare. La tua auto si aprirà. Così si evita che qualcuno debba portarti le chiavi. La distanza è ininfluente. Potresti essere a centinaia di km. e se è possibile raggiungere qualcuno che ha l'altro telecomando per la tua auto, è possibile sbloccare le porte (o il baule).

:ubriachi) :sedia) roba tipo i toni DTMF del telefono? :lol: :sedia)

Se vedete qualcuno che tenta di eseguire questa procedura, non affidategli incarichi intellettualmente impegnativi

Il bello è che ci sarà qualcuno che chiede "secondo tè, cosa c'è che non funziona??? Il mio cell, quello dell'amico, l'auto oppure l'altro telecomando?"
Dovrebbero scrivere in piccolo nelle note "funziona solo se hai fatto 7 al superenalotto"

a me funziona ! :rotolo)
ho pagato anche lo scatto alla portiera !! :hone)

(ciao Filip :love) )

:asd) :asd) :swear) !

Lorence d'Arabia! c'era una trasmissione ..dove c'erano 2 pazzi ingegneri , mi sembra americani o inglesi, che testavano tutte le leggende metropolitane/ non ! ..
avevano un magazzino/sede per effetti speciali films ..pieno di manichini apparecchiature ecc
ne hanno fatte di cazzate !
PS: picio !!

:clap) :clap) favolosii !! :lol2) :lol2)

i polli surgelati sparati dal cannone contro i vetri fusoliere aerei dismessi :asd) :asd)
manichini centrifugati o sbattuti ovunque .. :X) :X)
belo belo ! :Ball)
ciauz dankes

loro erano veramente dei geni... ancora mi ricordo quando facevano vedere le cagate dei film, come ad esempio il grumo di polvere da sparo che fa scoppiare l'edificio, oppure il candelotto che trancia i piloni dei ponti, la benzina che scoppia, ecc. ecc. :hail) :hail) :hail)

°maCHo°":1b08r7wg ha detto:

i polli surgelati sparati dal cannone contro i vetri fusoliere aerei dismessi :asd) :asd)

vista anche io quella puntata xro sai che 'e vero che fanno quei esperimenti dove progettano aeri ?? :) (vedi alenia)

attualmente trasmettono qualcosa di simile su Cielo, alcune prove sono anche molto istruttive tipo come reagiscono vari tipi di vetro ad un impatto ......... poi il massimo è quando hanno aperto in due con un flex un autovelox per vedere come sono fatti dentro :clap)

squalettoge":2tncv8tf ha detto:
°maCHo°":2tncv8tf ha detto:

vista anche io quella puntata xro sai che 'e vero che fanno quei esperimenti dove progettano aeri ?? :) (vedi alenia)
il polla va a ruba !! :asd) :splat) ..cmq si ci credo visto gli incidenti a cui vanno incontro gli aerei :OK)
anche nei motori li faranno passare !

L'area test della boeing sembra un concerto di richard branson... :asd) :asd)
UN POLLOOOOOO!!!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)