Hai Capito......alla Buvette del Senato anche i prezzi Scont

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
59
R O M A
www.omabsrl.com
Pranzo e caffè scontato per i Senatori

Giù del 20% i prezzi della buvette del Senato. Lo rivela ‘la Repubblica’, in un articolo a firma di Carmelo Lopapa in cui si elenca il nuovo listino di palazzo Madama: caffé 42 centesimi, spremuta 92 centesimi, panino con prosciutto 1,17 euro, tramezzino 96 centesimi, capuccino 58 centesimi, the 84 centesimi, birra 1,60 euro, particcino 46 centesimi. Il ribasso ha interessato anche i prezzi del ristorante, così un primo piatto è passato da 1,80 euro a 1,50 euro. Secondo quanto hanno chiarito i Questori del Senato, il ribasso dei prezzi non incide sulle casse pubbliche ed è dovuto all’unificazione dell’appalto per bar e ristorante. “Abbiamo affidato per cinque mesi la gestione a una società che garantiva il medesimo servizio con costi ridotti”, spiega il questore Benedetto Adragna.

Beh era ora che pensassero anche a sti poveri parlamentari che fanno fatica ad arrivare alla fine del mese :swear)

Megadeath":1l729dmk ha detto:
ARGHHHHHHHH

L'H nel titolo........................ :matto) :matto) :matto)

Fermi tutti,modificato come giusto e corretto che sia,ma il problema è la distrazione dovuta al lavoro :asd) :asd)

Buona giornata a tutti e occhi all "H".....ben inteso no come Ospedale :asd) :asd)

:fluffle)

Di cosa stupirsi, in altri paesi avrebbero già dato fuoco alle polveri, noi invece parliamo, ci lamentiamo ma non facciamo mai un castrol!

Hispaniko":53d7nbfe ha detto:
Megadeath":53d7nbfe ha detto:
ARGHHHHHHHH

L'H nel titolo........................ :matto) :matto) :matto)

Fermi tutti,modificato come giusto e corretto che sia,ma il problema è la distrazione dovuta al lavoro :asd) :asd)

Buona giornata a tutti e occhi all "H".....ben inteso no come Ospedale :asd) :asd)

:fluffle)
:asd) :asd) :fluffle)

Eric Draven":10anqent ha detto:
Di cosa stupirsi, in altri paesi avrebbero già dato fuoco alle polveri, noi invece parliamo, ci lamentiamo ma non facciamo mai un castrol!

...Dal momento che inserisco queste "frivole notiziole",sarei un piccolo Pietro Micca? :asd) :asd)

Hispaniko":2jicu76e ha detto:
Eric Draven":2jicu76e ha detto:

...Dal momento che inserisco queste "frivole notiziole",sarei un piccolo Pietro Micca? :asd) :asd)

Ah boh, Micca lo so io! :p

Eric Draven":iphf7hpn ha detto:

Attenzione alla pubblicità occulta. :p :p

oggi c'è la notizia che il ribasso (dovuto, dicono a concorrenza fra i fornitori) verrà devoluto in beneficienza.

Resta il fatto chen on mi spiego come un fornitore di catering (suppongo), o un bar, possa fare una pasta al ragù a meno di 2 euro.
Con quel budget io sforo se prendo tramezzino + caffè :asd)

giangirm":ql0xfvdi ha detto:
oggi c'è la notizia che il ribasso (dovuto, dicono a concorrenza fra i fornitori) verrà devoluto in beneficienza.

Resta il fatto chen on mi spiego come un fornitore di catering (suppongo), o un bar, possa fare una pasta al ragù a meno di 2 euro.
Con quel budget io sforo se prendo tramezzino + caffè :asd)

Paragonando gli stipendi dei politici in germania,nettamente inferiori,rispetto a quelli nostrani,
lì il primo costa almeno 5€ per loro.....spero che alla buvette del Senato Italiano almeno la pasta sia "scotta" e non al dente.... :asd)

Quando mi preparo gli spaghetti a casa il mio prezzo è più o meno quello... considerando gas, luce, acqua, usura pentola, prezzo della pasta (di marca ovvio), sugo (mi piace darci giù col sugo!), parmigiano, lavatura del piatto e della posata (due se uso il cucchiaio), usura e lavaggio di tovaglia e tovagliolo (ok, uso tutto in stoffa) e del PORTA TOVAGLIOLO (si cambia ogni 5 anni, costa mediamente 3-5€)... lasciamo stare se debbo mettere più pepe o olio piccante, altrimenti il prezzo sfora!

Complimenti alla mensa del Senato :hail)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)