Hacker attacchi e scampato pericolo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Principe-

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
6,558
1
38
Principato di Monaco - Torino
Molti non si sono accorti di cos'è accaduto 'stanotte, ma l'abbiamo scampata.

Chiedo ai boss di spiegarci cos'è accaduto con parole "semplici" perchè a leggere Resnick, Xanto e compagnia non ci ho capito 'na mazza! :nod)

Capisco solo che l'abbiamo scampata, ma leggo di gente che dice che gli sono entrati sui dati eBay o sull'account della banca :?:
Possibile?

Che è successo e cosa rischiamo noi comuni mortali ad utilizzare internet, premettendo che il forum del virtual ha dimostrato la competenza ed il talento di chi tiene le redini?!

Secondo me rischiamo molto perchè se è riuscito a violare il server che non è poi una cosa banale figurati quando ha le nostre ip come ci intra nei pc come nulla.
Io uso un po di programmi di protezione hacker da quando uno era riuscito a penetrarmi nel pc e per ora non ho piu avuto problemi ma questo è solo un pagliativo secondo me.
Di preciso nemmeno io ho capito tutto di quello che è successo.
Meno male che il tipo non era di quelli serissimi se no non aveva nemmeno bisogno del trojan entrava sfruttando una falla del sistema e li si che era dura vincere

E' vero.

GRAZIE STAFF. :asd)

Però ho un grande rammarico :KO) , l' hacker è riuscito a impossessarmi dei miei codici ebay e ha comprato dei VIBRATORI dall' Inghilterra

e ora non so come fare :mecry2)

STAFF, potreste gentilmente aiutarmi?
non so come fare quando arriveranno questi giochi sessuali a casa :mecry2)

Per i soldi non importa, tanto sono assicurato, ma il fatto che ha acquistato 27 DILDI mi preoccupa. :mecry2)

carloscrow":3d01bk2u ha detto:
E' vero.

Però ho un grande rammarico :KO) , l' hacker è riuscito a impossessarmi dei miei codici ebay e ha comprato dei VIBRATORI dall' Inghilterra

Per i soldi non importa, tanto sono assicurato, ma il fatto che ha acquistato 27 DILDI mi preoccupa. :mecry2)

guarda come STAFF posso chiedere a Ilippo di rivenderteli...
...vai che forse non tutti i mali vengono per nuocere... magari ci guadagni pure....
:crepap) :crepap)

io penso che la gente si sia dimenticata in che periodo dell'anno siamo...

carloscrow":1l9z6ou7 ha detto:
E' vero.

Porca miseria....brutto.
Come faccio a sapere se ha preso anche dei miei dati??

Xanto.net":q74g62fc ha detto:
carloscrow":q74g62fc ha detto:
E' vero.

...vai che forse non tutti i mali vengono per nuocere... magari ci guadagni pure....

Xanto sei sicuro che voglia rivenderli??
E se cede alla tentazione e se li tiene tutti?? :mecry2)

carloscrow":1a7o91ri ha detto:
Xanto.net":1a7o91ri ha detto:
carloscrow":1a7o91ri ha detto:
E' vero.

Xanto sei sicuro che voglia rivenderli??
E se cede alla tentazione e se li tiene tutti?? :mecry2)

ma non importa, tu non darglieli in contovendita... fatti pagare anticipato...così da parte tua sei al sicuro :OK)

ps: :wall) :wall)

mezzostordito":32r8a14z ha detto:
Porca miseria....brutto.
Come faccio a sapere se ha preso anche dei miei dati??

Al primo pacco "completamente anonimo" contenente oggettistica varia in lattice, comincia a chiamare la banca...

Se poi ti trovi sotto casa un tir con il marchio DHL.. beh...

non rispondere al citofono.. :asd) :asd)

Comunque dovè la discussione in cui ci viene spiegato ciò che è successo??? :confusbig)

FlorianoL":2ghn9v7f ha detto:
Ragazzi, leggo solo ora le due discussioni... ma come fanno ad avere le vostre pwd di ebay?? e i codici delle carte???

C'è scritto nella discussione.

Ha usato un trojan per entrare nell' server e da lì ha preso la mia IP e sfruttando il mio off band pre kernel non so in che modo è venuto a conoscenza dei codici e ha fatto quello che ha fatto :mecry2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.