Ha senso cambiarla ora?

Lucatortuga

Nuovo Alfista
16 Settembre 2005
152
0
16
54
Torino
Buon Natale a tutti, anche se con un po' di ritardo.
E' da un po' che non partecipo alle discussioni. E' nato il mio primo figlio e sia io che mia moglie non vogliamo distogliere le attenzioni da lui :nod) .

Ora mi sa che sorge il problema auto. Il bagagliaio della beneamata riesce a contenere il telaio e la navicella (carrozzina).... poi poc'altro.

Che fare?

Quando ho preso la nasona mi piaceva moltissimo la Crosswagon, ma un po' per il prezzo esagerato e per la poca esigenza station avevo lasciato stare. Meno male........ perchè dopo 40 giorni il prezzo di listino si era abbassato di 5000 euro.

Domanda: ha un senso dare indietro la mia per la Crosswagon Progression o Distintive?

Sapete di campagne promozionali eccellenti, visto che è un po' un fine serie?

Grazie a tutti e buon anno 2007 (questa volta in anticipo)

Intanto Auguri di buon Natale e felice anno nuovo e complimenti per il figlio...è sempre una gran gioia e di sicuro sarà un Alfista :asd)
Prova a valutare le offerte del concessionario anche se non so dirti precisamente perchè non so che nasona hai... :ka)

Seal":1t52envw ha detto:
Intanto Auguri di buon Natale e felice anno nuovo e complimenti per il figlio...è sempre una gran gioia e di sicuro sarà un Alfista :asd)
Prova a valutare le offerte del concessionario anche se non so dirti precisamente perchè non so che nasona hai... :ka)

Grazie mille, per gli auguri. La mia auto la leggi in firma. Ciao

Ups scusa mi era sfuggita che idiota che sono...
Beh...che peccato che sarebbe venderla...ma se hai bisogno di spazio...
Senti vai a farti un giro in concessionario e spera che ti facciano un offerta allettante io incrocio le dita per te.... :celebrate)

Si ma vendere la 147 per la Crosswagon ha poco senso in quanto il bagagliaio della Crosswagon è esiguo.

Restando in Alfa Romeo, oggi, l'unica alternativa è la 159 Sportwagon con un vano di carico da 440 litri, netto passo avanti rispetto ai 360 litri di 156 Crosswagon o 280 litri di 147.

si.. secondo me .. ti conviene il prima possibile perchè altrimenti la tua perderà ancora di valore.. prova con 159 sportwagon?

il matto":pq1pquep ha detto:
Si ma vendere la 147 per la Crosswagon ha poco senso in quanto il bagagliaio della Crosswagon è esiguo.

Restando in Alfa Romeo, oggi, l'unica alternativa è la 159 Sportwagon con un vano di carico da 440 litri, netto passo avanti rispetto ai 360 litri di 156 Crosswagon o 280 litri di 147.
:confusbig) :confusbig) :confusbig)

Sei sicuro? solo 360 litri di bagagliaio?

In effetti quello della 159 sportwagon è piuttosto spazioso!

4_400.jpg

So che su tutta la gamma alfa ci sono diverse offerte fino al 31 dicembre.Tra cui sicuramente il finanziamento a tasso 0.

Ciao

blacklinebros":umqqvg9b ha detto:
In effetti quello della 159 sportwagon è piuttosto spazioso!

4_400.jpg

So che su tutta la gamma alfa ci sono diverse offerte fino al 31 dicembre.Tra cui sicuramente il finanziamento a tasso 0.

Ciao

Oggi pomeriggio ho sentito 2 conce i quali mi hanno detto che la Crosswagon è andata fuori produzioni da quasi 1 mese e che nel corso del 2007 uscirà la nuova su base 159. Immagino solo i prezzi :?:
Comunque faccio 2 conti e magari aspetto di saperne di più.

Ciao a tutti.

Marco22":2rbvotuf ha detto:
Bmw serie 3 touring E46,non quella nuova...
Le trovi con "poco" ed è una signora macchina...
La migliore alternativa ad una sport wagon....
In fondo non cè nulla di male a cambiare marca.... :ka)

Magari + avanti tornerai alle origini :D

quoto