H7 invece che H7R

DevilBoss86":4w3e5u8x ha detto:
specie dopo il famoso in cui si lamentava che certe modifiche illegali non dovrebbero esser oggetto di discussione sul forum al punto da far passare quasi per criminale chi osa toccare anche una singola vite :asd)
Se non sbaglio in quella discussione le principali persone che lamentavano tale problema eravate proprio tu e bartolets...vabbè, chiudiamo qui il discorso :OK)
no credo che tu ti confonda, io sono un fermo oppositore alla censura degli argomenti sulle modifiche, (io sostenevo Al) è giusto, lecito e sacrosanto parlarne, discuterne e valutare, soprattutto perché nella quasi totalità si fa desistere chi vuole attuare modifiche non semplicemente illegali, ma controproducenti e a volte dannose o pericolose ;)
 
Io sulla mia monto le H7 normali, il fascio di luce non è bellissimo ed omogeneo ma non abbaglia chi mi viene in senso contrario. Non sapevo dell'esistenza delle H7R, quando si bruceranno quelle che ho attualmente prenderò di sicuro le R.
In ogni caso meglio le H7 allo xeno che quelle alogene con cui non si vedeva niente di notte. Ho messo gli Xeno per disperazione.
 
Top