H6W Narva 3400°K e Philips Bluevision 4000°K

julian

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
612
0
16
Roma
Su ebay ho trovato le Narva Halogen Blue Vision 3400°K e le Philips Bluevision 4000°K.
Le Narva non le ho mai sentite, mentre le Philips mi sembrano interessanti soprattutto per i 4000°K (so che le Philips Bluevision 3400°K non convincono chi le ha comprate)! :elio)
Che ne dite, come vi sembrano? Nell'ipotesi in cui siano adatte per affiancarle agli xenon, si potrebbe anche organizzare un acquisto comunitario... :nod) :nod)
 
toresalvi":25j1k9rz ha detto:
Quoto! le ho montate sulla mia nasona, ma sono sempre gialle,sto aspettando che mi arrivino quelle a4 led! :OK)

Hai provato le 3400°K o le 4000°K? Speravo che le 4000° fossero nuove... :(
 
julian":9ym6vjhg ha detto:
toresalvi":9ym6vjhg ha detto:
Quoto! le ho montate sulla mia nasona, ma sono sempre gialle,sto aspettando che mi arrivino quelle a4 led! :OK)

Hai provato le 3400°K o le 4000°K? Speravo che le 4000° fossero nuove... :(

Ho provato solo le Bluevision H6W! Oggi mi sono arrivate quelle a 4 led appena le monto vi mostro le foto
 
toresalvi":zfkem1ol ha detto:
Ho provato solo le Bluevision H6W! Oggi mi sono arrivate quelle a 4 led appena le monto vi mostro le foto


Sembra che sia uscito un nuovo modello di Philips Bluevision H6W con gradazione 4000°K, oltre al "classico" modello a 3400°K.
Qualcuno ha mai visto le 4000°K accese?
 
toresalvi":bk2u2jfo ha detto:
julian":bk2u2jfo ha detto:
toresalvi":bk2u2jfo ha detto:
Quoto! le ho montate sulla mia nasona, ma sono sempre gialle,sto aspettando che mi arrivino quelle a4 led! :OK)

Hai provato le 3400°K o le 4000°K? Speravo che le 4000° fossero nuove... :(

Ho provato solo le Bluevision H6W! Oggi mi sono arrivate quelle a 4 led appena le monto vi mostro le foto
Ma ci sono i led H6W? Se si hanno una resistenza incorporata?
 
little147":flpsvj9t ha detto:
toresalvi":flpsvj9t ha detto:
Ho provato solo le Bluevision H6W! Oggi mi sono arrivate quelle a 4 led appena le monto vi mostro le foto
dove le hai trovate?!
il problema di questi led credo sia la direzione del fascio, che essndo diretta non illumina la parabola; ma sicuramente tu saprai dirci qualcosa! :ciao)

Le ho montate ma non ho potuto fare foto,cmq le ho prese su Ebay e il BC segnala l'errore alle luci di posizione,quindi urge il montaggio della resistenza ma..............
che resistenza ci vuole?
Dove va montata?

PS con la luce solare sembravano bianchissime quindi..........!
 
toresalvi":exseayli ha detto:
little147":exseayli ha detto:
toresalvi":exseayli ha detto:
Ho provato solo le Bluevision H6W! Oggi mi sono arrivate quelle a 4 led appena le monto vi mostro le foto
dove le hai trovate?!
il problema di questi led credo sia la direzione del fascio, che essndo diretta non illumina la parabola; ma sicuramente tu saprai dirci qualcosa! :ciao)

Le ho montate ma non ho potuto fare foto,cmq le ho prese su Ebay e il BC segnala l'errore alle luci di posizione,quindi urge il montaggio della resistenza ma..............
che resistenza ci vuole?
Dove va montata?

PS con la luce solare sembravano bianchissime quindi..........!


Le hai trovate su ebay?? led h6w

Come !!! semplicemente digitando led ne vengon fuori mille milioni e se ci aggiungo h6w neanche una :mecry2)
 
Apro una piccola parentesi...
Anch'io sono andato a cercare delle lampadine più performanti, rimanendo nella legalità naturalmente, con il limite dei 55w.
Ma tutti i rivenditori, ne ho visitati 3, continuavano a spingermi su quelle da 80w, sostenendo che solo queste danno un vantaggio visivo, e non verrebbero smascherate dalle FO.
Sono rimasto senza parole... :aeh)
 
Top