Gusci Specchietti in VERO CARBONIO!!!

alexone85":2kjgple7 ha detto:
falconero79":2kjgple7 ha detto:
mezzostordito":2kjgple7 ha detto:
falconero79":2kjgple7 ha detto:
mezzostordito":2kjgple7 ha detto:
io li ho in vero carbonio fatti da me a mano :OK)

si si :crepap) :crepap)
scusa perchè ridi???A me non fa ridere io so lavorare la resina e il carbonio e me li sono fatti ho anche fatto uan discussine quest'estate...

no niente pensavo fossi tu quello che li ha rivestiti con il carbon look e pensavo il tuo fosse un post ironico :OK) :OK)

complimenti per la manualità
sono io quello falco... come fai a dimenticarti di me... :mecry)

eh eh... ho confuso le nasone... ne ho in mente tante ultimamente :OK) :hail) :hail)
 
falconero79":k1h7xoew ha detto:
mezzostordito":k1h7xoew ha detto:
falconero79":k1h7xoew ha detto:
mezzostordito":k1h7xoew ha detto:
io li ho in vero carbonio fatti da me a mano :OK)

si si :crepap) :crepap)
scusa perchè ridi???A me non fa ridere io so lavorare la resina e il carbonio e me li sono fatti ho anche fatto uan discussine quest'estate...

no niente pensavo fossi tu quello che li ha rivestiti con il carbon look e pensavo il tuo fosse un post ironico :OK) :OK)

complimenti per la manualità
grazie mi manca sempre la macchina per montarli però.... :mecry) :mecry)
 
sono stupendi, nn appena riesco a togliere le mie calottine (ho paura di romperle) li ordino al volo.
ma nn si rovina senza lucido?

hola
 
luca229":346zmsua ha detto:
sono stupendi, nn appena riesco a togliere le mie calottine (ho paura di romperle) li ordino al volo.
ma nn si rovina senza lucido?

hola
se prendi le cadamuro sono da mettere sopra alle calottine originali :OK) :OK) e ci vuole anche il trasparente :OK)
 
falconero79":2vg6nnhd ha detto:
luca229":2vg6nnhd ha detto:
sono stupendi, nn appena riesco a togliere le mie calottine (ho paura di romperle) li ordino al volo.
ma nn si rovina senza lucido?

hola
se prendi le cadamuro sono da mettere sopra alle calottine originali :OK) :OK) e ci vuole anche il trasparente :OK)
ma se lo metto sopra nn ci sarà una specie di scalino antiestetico?
e il lucido devo per forza metterlo?
dove lo poso trovare?
hola
 
luca229":22go38z4 ha detto:
falconero79":22go38z4 ha detto:
luca229":22go38z4 ha detto:
sono stupendi, nn appena riesco a togliere le mie calottine (ho paura di romperle) li ordino al volo.
ma nn si rovina senza lucido?

hola
se prendi le cadamuro sono da mettere sopra alle calottine originali :OK) :OK) e ci vuole anche il trasparente :OK)
ma se lo metto sopra nn ci sarà una specie di scalino antiestetico?
e il lucido devo per forza metterlo?
dove lo poso trovare?
hola

un po di scalino credo rimanga
il lucido è meglio darlo basta che li fai verniciare dal carrozza :OK)
 
luca229":2rof2l4t ha detto:
falconero79":2rof2l4t ha detto:
luca229":2rof2l4t ha detto:
sono stupendi, nn appena riesco a togliere le mie calottine (ho paura di romperle) li ordino al volo.
ma nn si rovina senza lucido?

hola
se prendi le cadamuro sono da mettere sopra alle calottine originali :OK) :OK) e ci vuole anche il trasparente :OK)
ma se lo metto sopra nn ci sarà una specie di scalino antiestetico?
e il lucido devo per forza metterlo?
dove lo poso trovare?
hola

li scalino è di pochi mm e non si nota praticamente.... per il trasparente... puoi chiedere a cadamuro se te le manda già con il trasparente :OK)
 
Ciao a tutti,i gusci sopraspecchio della Cadamuro costano 55€ la coppia più iva, sono in carbonio verniciato( un errore nel catalogo) la spedizione è gratuita ,si applicano su quelle esistenti,c'è sotto una pellicola di silicone. Il tutto confermato telefonicamente :hone) dalla Cadamuro.Per aquistarli basta inviare un fax indirizzo e codice fiscale. :ciao)
 
claudiosol":1wq6246l ha detto:
Ciao a tutti,i gusci sopraspecchio della Cadamuro costano 55€ la coppia più iva, sono in carbonio verniciato( un errore nel catalogo) la spedizione è gratuita ,si applicano su quelle esistenti,c'è sotto una pellicola di silicone. Il tutto confermato telefonicamente :hone) dalla Cadamuro.Per aquistarli basta inviare un fax indirizzo e codice fiscale. :ciao)

sono in carbonio vero con il trasparente sopra :OK) :contract)
 
Top