:mecry)
Salve,
ho una 147 1600 120cv a benz. con 75.000 km all'attivo sulle spalle.
Sono una persona precisa. Ogni settimana apro il cofano per controllare livelli liquidi, freni...batteria...
Avevo appena sostituito la cinghia di distribuzione (come da articolo apparso su Quattroruote dove la casa suggerisce di cambiarla non a 100.000 ma a 60.000 km...!).
Un bel giorno, aprendo per l'appunto il cofano noto con "piacere" che il liquido del vaso di espansione era sparito. Provo a rimetterlo. Ci giro qualche giorno e di nuvo sembrava volesse "giocare a nascondino"!!!
Diagnosi: guarnizione testata bruciata!
Possibile ? Impossibile !!
Non la tiro, la controllo, ci giro poco...è autodistruggente?
HELP: a qualcuno è capitata la stessa avventura??? fatemi sapere...devo capire... :help)
GRAZIE!
p.s. Nonostane l'ho portata dal mio supermeccanico di fiducia il conto è stato di 600 euri tondi tondi...
Belle cose...
Salve,
ho una 147 1600 120cv a benz. con 75.000 km all'attivo sulle spalle.
Sono una persona precisa. Ogni settimana apro il cofano per controllare livelli liquidi, freni...batteria...
Avevo appena sostituito la cinghia di distribuzione (come da articolo apparso su Quattroruote dove la casa suggerisce di cambiarla non a 100.000 ma a 60.000 km...!).
Un bel giorno, aprendo per l'appunto il cofano noto con "piacere" che il liquido del vaso di espansione era sparito. Provo a rimetterlo. Ci giro qualche giorno e di nuvo sembrava volesse "giocare a nascondino"!!!
Diagnosi: guarnizione testata bruciata!
Possibile ? Impossibile !!
Non la tiro, la controllo, ci giro poco...è autodistruggente?
HELP: a qualcuno è capitata la stessa avventura??? fatemi sapere...devo capire... :help)
GRAZIE!
p.s. Nonostane l'ho portata dal mio supermeccanico di fiducia il conto è stato di 600 euri tondi tondi...
Belle cose...