Gumball 3000?

bronconaldo

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2006
803
0
16
COMO
Ieri tornando da a casa dal mare, mi sono visto negli specchietti una Gallardo gialla con targa inglese e sulle portiere il numero 04 e un adesivo pure sul cofano, e più avanti, all'altezza dell'uscita Fidenza(dove è uscita dall'autostrada) una Mercedes Benz SLR grigia, sempre targa inglese"SLR" e sulle fiancate il numero 02. di che si trattava?una gara tipo Gumball?
 
A me sinceramente ha fatto + paura l'slr perchè 1 era la prima volta che ne vedevo una dal vivo, e 2) perchè quando ha aperto si sentiva il rombo anche da un po di distanza...

E all'andata mi ero fermato a Maranello/Fiorano a fare una visita e ho visto diverse 430 andare in pista + un 612 che mi ha scodato davanti...
e una Maserati camuffata(almeno da quello che si intuiva mi sembrava una Maserati, aveva il calandrone tipo 4porte)
EDIT: ho guardato su autoblog, e quella che ho visto era questa..
 
A me la SLR piace da morire ma cattive come la Gallardo ce ne sono poche, penso che se ne vedessi una nei miei specchietti svenirei alla guida!! :eek:hmamma)

Però la SLR.... :elio) è un bel mostriciattolo anche lei, purtroppo mai vista!! :mecry2)
 
il gumball è finito, cmq è probabile che i tizi abbiano lasciato degli adesivi e ora stiano girando per i cavoli loro. su google video se cercate ci sono due puntate del gumball 3000.

La gallardo è veramente una bestia, ne ho vista una sotto casa mia un po' di mesi fa, peccato che fosse sera. Oltretutto sotto casa mia ho anche trovato una tvr tuscan s... :elio)

Ah dimenticavo qui a zena gira una superamerica...per chi è della mia zona dico solo che ero in corso italia quando ho sentito un rombo in avvicinamento e poco dopo è passata 'sta bestia... :schok)
 
Rossocorsa":13jghbn1 ha detto:
fillojtd":13jghbn1 ha detto:
qui da me invece un pò di tutto :asd) :asd)

...beato te!!!

anche se però ripensandoci...vedere tutto 'sto ben di dio e poterlo solo guardare...
ti dirò conosco un collaudatore ferrari che gira tutto il giorno sugli F430 e mi ha detto che è il lavoro più palloso della storia :asd) stento a crederci però per lui è un pacco tutti i giorni :D
 
fillojtd":3u2rd8uu ha detto:
ti dirò conosco un collaudatore ferrari che gira tutto il giorno sugli F430 e mi ha detto che è il lavoro più palloso della storia :asd) stento a crederci però per lui è un pacco tutti i giorni :D

umh...non è che gli lasci il mio numero...? :elio) :asd)
 
A 5 km da casa mia c'è una conce lamborghini..... 2 gg fa mi sn messo a culo di una gallardo arancione!! mentre passava sulla paullese... ho messo il mute alla radio e.. ragazzi!! che sound.. poi il tizio deve aver visto la mia faccia dallo specchietto e ha affondato. e schizzata via come una fionda!!
 
l agumball è pasasta di qui a rovigo a maggio poi è salita su per andare a montecarlo non erano loro ma ci sono altre gare simili mic asolo al gumballl peccato non aver potuto fare foto fighe, la slr immagino che effetto possa aver fatto gallardo un po se ne vede in giro
 
eh eh...purtroppo guidavo e avevo la macchina fotografica nello zaino...ho provato col cellulare mentre usciva dallo svincolo, ma il v3 è una m***A
 
Top