Ciao a tutti, per via dell'aumento del diesel, sono costretto tutti i giorni a non superare mai i 2000 giri, mantenendo i 94 km/h.
Cambio inolte ogni marcia a 1800 giri.
In questa maniera consumo pochissimo; ma questa andatura potrebbe portare alla lunga dei danni al motore o dei benefici?
Grazie a chi saprà rispodermi.
Cambio inolte ogni marcia a 1800 giri.
In questa maniera consumo pochissimo; ma questa andatura potrebbe portare alla lunga dei danni al motore o dei benefici?
Grazie a chi saprà rispodermi.