guida sportiva?

beto147

Nuovo Alfista
1 Aprile 2006
36
0
6
sassari
secondo voi è normale che io abbia sostituito le gomme a 35K e adesso che ne ho 4o devo fare le pasiglie ar?
 
Direi che è tutto nella norma....le mie pastiglie le ho sostituite a 40k km e le gomme da 16" mi sono durate 45.000km più o meno...dipende appunto dallo stile di guida che hai... :OK)
 
beto147":12an7699 ha detto:
secondo voi è normale che io abbia sostituito le gomme a 35K e adesso che ne ho 4o devo fare le pasiglie ar?
IMHO ti è andata anche bene!

ps: forza casteddu
 
beto147":2tu0v8ts ha detto:
uche ne pensate un meccanico mi ha fatto 130 € x le pastiglie ar

Le pastiglie mi pare costino 94€ + iva (o meglio è quello che le ho pagate io...) quindi diciamo che ti ha ricaricato il prezzo rispetto a me che le ho cambiate in concessionaria di circa 15€.... :fuori)
 
beto147":1h2r213f ha detto:
secondo voi è normale che io abbia sostituito le gomme a 35K e adesso che ne ho 4o devo fare le pasiglie ar?

specifica anche che auto e che gomme hai su....

comunque considerando che mi sa che di autostrada ne fai poca :) direi che non è un problema, può essere normale
 
beto147":35bmkpqb ha detto:
secondo voi è normale che io abbia sostituito le gomme a 35K e adesso che ne ho 4o devo fare le pasiglie ar?
Beh sei andtato bene, dipende anche che strade fai....io che di autostrada ne faccio veramente poca adesso che ho 25 mila kilometri ho le gomme quasi slick.....Le pasticche non so, ancora non ho dovuto mai cambiarle e credo che ancora mi dureranno abbastanza...
 
beto147":67h0rb9i ha detto:
secondo voi è normale che io abbia sostituito le gomme a 35K e adesso che ne ho 4o devo fare le pasiglie ar?

che misura di gomme??? i 215/45 r 17 sei in media x le pasticche dipende dal piedino.. io a 50k km sono a tiro al cambio
 
è vero autostrada poca anzi niente...le gomme sono 205/55/91Vdunlop2000...quelle della casa...quindi mi stanno tirando un pacco con la pastiglie a 130 €...cmq parlo di anteriori e posteriori
 
beto147":j0ek961v ha detto:
è vero autostrada poca anzi niente...le gomme sono 205/55/91Vdunlop2000...quelle della casa...quindi mi stanno tirando un pacco con la pastiglie a 130 €...cmq parlo di anteriori e posteriori

130€ anteriori + posteriori??????Prendile al volo te le regalano!!A patto che siano le originali....
 
Io ho visto le anteriori di concorrenza a 25E.
Quelle della punto le avevo pagate 50E :cry:

Posso dirti che nella punto ho cambiato gomme a 20.000 e dischi + pastiglie a 30.000, ma ero giovane :crepap) :crepap)
 
Top