guida senza rc...

MAD147":2ie6j53o ha detto:
Piano con le metafore... :mad2)
Non tralasciamo mai la buona educazione.

no essendo che una volta me le son prese da un carabiniere (noto tossicodipendente che pippava di coca dal mattino alla sera ed ora a distanza di anni FINALMENTE è stato radiato dall arma per questi motivi) perchè non mi ero fermato a un posto di blocco..... mi infervoro un pochetto su questo tema.. hehe

Bene per l'arma che l'abbian radiato. Ma generalizzare non fa bene a nessuno.
P.S. ai posti di blocco/controllo ci si ferma... :asd)

Rickyno":10k8qdyf ha detto:
beh per chi dice: se faceva un incidente ???

eh bohm ne pagava le conseguenze e risarciva di tasca sua... non vedo dove stia il problema....

Si certo, perchè una che non ha i soldi per pagare l'assicurazione sborsa X mila euro al volo per risarcimento danni o ha X DECINE/CENTINAIA di migliaia di euro se investe qualcuno.. :sedia)

Rickyno":10k8qdyf ha detto:
le mani le forze dell ordine se le dovrebbero ficcare su per il culo...
Si, ma quello che è successo è tutto da vedere.. non possiamo esprimere giudizi!

Se la donna si imbufaliva tentando di andarsene i carabinieri sono tenuti a fermarla..

djufuk87":zsd0aqns ha detto:
Rickyno":zsd0aqns ha detto:

eh bohm ne pagava le conseguenze e risarciva di tasca sua... non vedo dove stia il problema....

Si certo, perchè una che non ha i soldi per pagare l'assicurazione sborsa X mila euro al volo per risarcimento danni o ha X DECINE/CENTINAIA di migliaia di euro se investe qualcuno.. :sedia)

Rickyno":zsd0aqns ha detto:
Si, ma quello che è successo è tutto da vedere.. non possiamo esprimere giudizi!

Se la donna si imbufaliva tentando di andarsene i carabinieri sono tenuti a fermarla..

si beh se non aveva i soldi finiva in galera... il senso era che comunque ne pagava le conseguenze in un modo o nell altro..

ne pagava si le conseguenze... ma chi aveva subito il danno la prendeva nel :backb) !!

Se c'è una cosa che proprio non bisogna assolutamente fare, e bisogna punire col massimo rigore, è appunto girare senza RC. :nono)

è incredibile come di fronte a violazioni palesi del CdS ci siano ancora dubbi sull'operatività delle FdO in questi casi. Quoto mad.

yugs":8ujrpzjc ha detto:
è incredibile come di fronte a violazioni palesi del CdS ci siano ancora dubbi sull'operatività delle FdO in questi casi. Quoto mad.

ah sei d accordo che alzino le mani senza motivo ??? devono applicare la legge... non fare i giustizieri solitari...

allora al primo che mi fa un torto lo incarto di botte.. mi pare giusto (per me sarebbe anche giusto..peccato che poi partano le denunce..)

le regole o sono valide per tutti o non lo sono....

Rickyno":1p2sps4q ha detto:
yugs":1p2sps4q ha detto:

ah sei d accordo che alzino le mani senza motivo ??? devono applicare la legge... non fare i giustizieri solitari...

allora al primo che mi fa un torto lo incarto di botte.. mi pare giusto (per me sarebbe anche giusto..peccato che poi partano le denunce..)

non ho capito dove, nel raccontino della tizia, sta scritto che hanno alzato le mani
io ho letto che le hanno preso la mano e lei ha fatto resistenza (a pubblico ufficiale, articolo 337cp)
e l'ha scritto lei, mica l'hanno scritto i cattivoni

Diabolik":1ltgs9ct ha detto:
Rickyno":1ltgs9ct ha detto:
yugs":1ltgs9ct ha detto:

non ho capito dove, nel raccontino della tizia, sta scritto che hanno alzato le mani
io ho letto che le hanno preso la mano e lei ha fatto resistenza (a pubblico ufficiale, articolo 337cp)

ah ok non l ho letto l articolo XD pensavo l avessero pestata dai primi post O_O

giangirm":yqzrcg2t ha detto:
vexator":yqzrcg2t ha detto:
magari non aveva davvero i soldi per pagare l'assicurazione.... magari la macchina era davvero necessaria per lavorare... magari i 400 euro dell'assicurazione (meno è impossibile) ha preferito "investirli" per i figli (cibo, vestiti, scuola, ....).... magari si trovava davvero in una situazione di merda...
se esasperiamo solo un pochino i "magari", non ci vuole molto a giustificare anche il furto, la truffa e l' omicidio...
Però viviamo in una società civile dove alcune regole limitano la propria "libertà" e i propri "diritti" tutelando gli altri.

assolutamente daccordo

Rickyno":apnhk74k ha detto:

va bene che le mani non si dovrebbero mai usare ma tu hai presenti quanto soldi uno dovrebbe sborsare se dovesse procurare un incidente??
Io conosco una persona che a causa di un incidente gli hanno amputato una gamba. Questi tizi non erano nemmeno assicurati. Risultato: loro hanno una pendenza dal tribunale per 400.000€, sono in affitto, non possono prendere un auto... insomma nulla altrimenti potrebbero confiscargliela (qeusti hanno meno di 40 anni, quindi ancora una vita). Lui ha deciso di non proseguire e sta facendo in modo da dargli la possibilità di prendersi una casa o una macchina.... vedi tu.. DI TASCA TUA.... quando ti mangiano anche la casa voglio vedere io... con ste cose non si scherza...

Hanno beccato un samaritano superpiù... Col cavolo che li avrei mollati dopo averci rimesso una gamba. Pure le mutande dei bis- nipoti gli avrei levato.

Ma come fai a dirlo? Da come ti sei schierato, sembra che la signora sia una specie di missionaria ed i carabinieri peggio delle SS. Che l'abbiano malmaneta ed umiliata. a lei concedi il dubbio, alle guardie no. Non mi pare un ragionamento corretto.

Rickyno":23ttv9d1 ha detto:
ah ok non l ho letto l articolo XD pensavo(..)
da non crederci!
Cosa sei intervenuto a fare in questo topic, davvero mi sfugge.
Forse hai trovato l' occasione giusta per dare addosso alle forze dell' ordine...
D'altronde, da uno che non si ferma ai posti di blocco e poi si lamenta pure...

Diabolik":pm87yaya ha detto:

Esatto, è la stessa cosa che ho pensato io! :nod)

giangirm":2rsieobn ha detto:
Rickyno":2rsieobn ha detto:
da non crederci!
Forse hai trovato l' occasione giusta per dare addosso alle forze dell' ordine...

allora ora mi sono letto il post...

e dice che l hanno pure sbattuta contro l auto procurandole dei lividi.... oltre alle frasi da fenomeni che hanno sparato..
quindi io fossi in lei sarei andata a fare un bel referto in ospedale e li avrei denunciati di volata.
Oltretutto dice che poi sono arrivati i vigili e le hanno permesso di riportare l auto in cortile; quindi che si decidano.

e si.. ce l ho con le forze dell ordine che GENERALMENTE fancazzeggiano alla grande e rompono i coglioni e fanno un 48 per cose di scarsa importanza e quando devono prendere qualche criminale vero latitano alla grande.

E mi sta sulle palle chi difende a spada tratta l operato delle FDO solo perchè sono FDO... quando nel 90% dei casi sono degli esaltati che si credono grandi con una pistola attaccata al cinturone e prendono 1300 euro PER FARE UN ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (che vadano a fare i muratori per la stessa cifra poi ne riparliamo). E qui chiudo.

Per chi dice della questione soldi che le avrebbero mangiato la casa e cazzi e mazzi ok... ma mica viene a chiederli a voi i soldi no ??? bastava un rimprovero verbale e comunque usare le buone maniere... cos è sono al di sopra di tutto loro ?

E poi MI PARE OVVIO che mi lamenti se non mi fermo a un posto di blocco che applichino le sanzioni del caso e non che mettono le mani addosso.. ti pare ?? MAH

Rickyno":25o6z5eg ha detto:
giangirm":25o6z5eg ha detto:
Rickyno":25o6z5eg ha detto:
da non crederci!

allora ora mi sono letto il post...

e dice che l hanno pure sbattuta contro l auto procurandole dei lividi.... oltre alle frasi da fenomeni che hanno sparato..
quindi io fossi in lei sarei andata a fare un bel referto in ospedale e li avrei denunciati di volata.
Oltretutto dice che poi sono arrivati i vigili e le hanno permesso di riportare l auto in cortile; quindi che si decidano.

e si.. ce l ho con le forze dell ordine che GENERALMENTE fancazzeggiano alla grande e rompono i coglioni e fanno un 48 per cose di scarsa importanza e quando devono prendere qualche criminale vero latitano alla grande.

E mi sta sulle palle chi difende a spada tratta l operato delle FDO solo perchè sono FDO... quando nel 90% dei casi sono degli esaltati che si credono grandi con una pistola attaccata al cinturone e prendono 1300 euro PER FARE UN ****** (che vadano a fare i muratori per la stessa cifra poi ne riparliamo). E qui chiudo.

Per chi dice della questione soldi che le avrebbero mangiato la casa e cazzi e mazzi ok... ma mica viene a chiederli a voi i soldi no ??? bastava un rimprovero verbale e comunque usare le buone maniere... cos è sono al di sopra di tutto loro ?

E poi MI PARE OVVIO che mi lamenti se non mi fermo a un posto di blocco che applichino le sanzioni del caso e non che mettono le mani addosso.. ti pare ?? MAH

tu credi alle parole di una pazza che va in giro senza assicurazione? io poco
e credo che se le FdO la sbattevano per terra facevano anche bene, ha fatto resistenza!