giangirm":25o6z5eg ha detto:
Rickyno":25o6z5eg ha detto:
ah ok non l ho letto l articolo XD pensavo(..)
da non crederci!
Cosa sei intervenuto a fare in questo topic, davvero mi sfugge.
Forse hai trovato l' occasione giusta per dare addosso alle forze dell' ordine...
D'altronde, da uno che non si ferma ai posti di blocco e poi si lamenta pure...
allora ora mi sono letto il post...
e dice che l hanno pure sbattuta contro l auto procurandole dei lividi.... oltre alle frasi da fenomeni che hanno sparato..
quindi io fossi in lei sarei andata a fare un bel referto in ospedale e li avrei denunciati di volata.
Oltretutto dice che poi sono arrivati i vigili e le hanno permesso di riportare l auto in cortile; quindi che si decidano.
e si.. ce l ho con le forze dell ordine che GENERALMENTE fancazzeggiano alla grande e rompono i coglioni e fanno un 48 per cose di scarsa importanza e quando devono prendere qualche criminale vero latitano alla grande.
E mi sta sulle palle chi difende a spada tratta l operato delle FDO solo perchè sono FDO... quando nel 90% dei casi sono degli esaltati che si credono grandi con una pistola attaccata al cinturone e prendono 1300 euro PER FARE UN ****** (che vadano a fare i muratori per la stessa cifra poi ne riparliamo). E qui chiudo.
Per chi dice della questione soldi che le avrebbero mangiato la casa e cazzi e mazzi ok... ma mica viene a chiederli a voi i soldi no ??? bastava un rimprovero verbale e comunque usare le buone maniere... cos è sono al di sopra di tutto loro ?
E poi MI PARE OVVIO che mi lamenti se non mi fermo a un posto di blocco che applichino le sanzioni del caso e non che mettono le mani addosso.. ti pare ?? MAH