Guida per i concessionari Alfa Brera:

Friendevil":1d78wcd9 ha detto:
Se qualcuno mette in giro ste cose colpa nostra non è :asd) :asd) :asd)

Nemmeno mia :inocchio) :inocchio) ...
Però se arriva a me/noi si vede che più gira, più si parla della macchina e più si parla, più probabile è che venda... e speriamo che se ne vendano tante tante!!! :angel)

..In primis ringrazzio x le nuove :OK) ..... in secondo ora mi leggo tutto bene, temo che non sarà faciale attendere la primavera x l'ordine :asd) :asd) :asd) :asd) misà che rinuncerò a vedere la cabrio e mi ordino subito il coupè :p :asd) :asd)

fiffi66":14hlhur5 ha detto:
Friendevil":14hlhur5 ha detto:
Se qualcuno mette in giro ste cose colpa nostra non è :asd) :asd) :asd)

Nemmeno mia :inocchio) :inocchio) ...
Però se arriva a me/noi si vede che più gira, più si parla della macchina e più si parla, più probabile è che venda... e speriamo che se ne vendano tante tante!!! :angel)

Infatti non era riferito a te ma al tuo pusher di fiducia... :lol: :lol: :lol:

mi sa che andrò a fare qualche interrogazione ai vari concessionari, chissà se si sono già preparati :asd) , di solito quando vado a vedere qualche bel mezzo che mi interessa ne so più io di loro, ma adesso so domande risposte e tattiche.... :yep)

DATEMI UNA BRERA :bhua) :bhua)

fiffi66":3epdlx8o ha detto:
Che ne dite?

Speriamo che venga seguita pedissequamente... :evil: :evil: :evil:
Posto solo quelle più interessanti in 3 parti.
Parte 1:

Non si vede nulla, riprovo con l'anterprima.

interessante sono molto convinti.. vedremo le vendite

Intato ti ringrazio la guida è molto interessante ma oggi rileggendola ho notato che mancano le seguenti pagine

1.2.3.4.5.18.19.28.29.32.33.36.37.38.39.42.43.44.45.50.51.

Sono molto curioso di capire cosa contengono!

sono un pò rompicoglioni lo so!

Intato ti ringrazio la guida è molto interessante ma oggi rileggendola ho notato che mancano le seguenti pagine

1.2.3.4.5.18.19.28.29.32.33.36.37.38.39.42.43.44.45.50.51.

Sono molto curioso di capire cosa contengono!

sono un pò rompicoglioni lo so!

Nelle FAQ riconoscono che i JTS non sono motori "veramente" sportivi bensì "tranquilli" :mecry)