Salve ho letto la faq full per montare after market. Ci sono dei punti poco chiari.
Questa è la foto dello schema DTE
Spina cruise -> centralina motore
RES: 1 -> 42
SET + 6 -> 43
SET - 5 -> 58
ON/OFF 4 -> 10
Poi nella foto della guida dice di verificare se nella centralina morire sono cablati anche il pin 26 e 59 (che sono i pedali) e se non lo fossero come si procede?
come verifico che i due interruttori pedali (freno/frizione) sono cablati?
Avendo la spina originale dello sfascio a 6 pin dove collego i restanti 2 pin? (2 e 3)
Il 3 nello schema DTE ha scritto N.C. (Non collegato) quindi credo non si deve pensare.
Ma il pin 2? La guida dice di fare così
“Collegare i 4 cavi, cosicché vi resterà solo uno libero (il mio era quello giallo) prendete il cavetto corto che vi è rimasto (quale?) e attaccatelo al cavetto giallo, infilate un rubacorrente e rubatela ad un filo che alimentano il blocchetto (quale?)”
Nel disegno:
Pin 2 -> sottochiave -> 1 -> 3 -> 26
Cosa significa?
Chi mi può semplificare questi punti?
Ecco la leva.
Grazie
Questa è la foto dello schema DTE
Spina cruise -> centralina motore
RES: 1 -> 42
SET + 6 -> 43
SET - 5 -> 58
ON/OFF 4 -> 10
Poi nella foto della guida dice di verificare se nella centralina morire sono cablati anche il pin 26 e 59 (che sono i pedali) e se non lo fossero come si procede?
come verifico che i due interruttori pedali (freno/frizione) sono cablati?
Avendo la spina originale dello sfascio a 6 pin dove collego i restanti 2 pin? (2 e 3)
Il 3 nello schema DTE ha scritto N.C. (Non collegato) quindi credo non si deve pensare.
Ma il pin 2? La guida dice di fare così
“Collegare i 4 cavi, cosicché vi resterà solo uno libero (il mio era quello giallo) prendete il cavetto corto che vi è rimasto (quale?) e attaccatelo al cavetto giallo, infilate un rubacorrente e rubatela ad un filo che alimentano il blocchetto (quale?)”
Nel disegno:
Pin 2 -> sottochiave -> 1 -> 3 -> 26
Cosa significa?
Chi mi può semplificare questi punti?
Ecco la leva.
Grazie