Guerriglia Urbana nel Centro di Milano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Eric: a occhio e croce mi pare un poco esagerata come idea...

@Mancio: leggi su :OK) Diciamo solo che i cosiddetti Antagonisti volevano impedire una manifestazione di Fiamma Tricolore (che poi fosse del tutto autorizzata o quantomeno "non sconsigliata" ho ancora qualche dubbio, ma sorvoliamo) e per farlo hanno scatenato la guerra nel centro di Milano. Con il risultato che di "fiammelle" se ne sono viste poche, i danni maggiori li hanno patiti i cittadini (come al solito) e le forze di polizia si sono fatte cogliere impreparate (ma li avete mai visti in faccia quelli che danno disposizioni in questi casi? intendo prefetti e questori che tanto a prendere botte mandano poveri disgraziati in divisa) etc etc etc
 
Resnick":kaejgn4f ha detto:
fabio978":kaejgn4f ha detto:
Ma perche invece di fare tutto sto bordello in giro non spiegavano ai cittadini milanesi (ma a questo punto italiani) i motivi della protesta??????

:OK) :OK)
Spero di leggere solo commenti di questo tipo da parte dei rappresentanti della Sinistra.

Mi fa piacere sapere che ci sono ancora persona che credono ai concetti di destra e sinistra. Sperco che capirai che parliamo di idee di destra e sinistra per i politici.. be lasciamo perdere!!!

Cmq io sono di centro destra come ideali nella politica di oggi non mi riconsco !
 
@casper72: hai ragione, solo che mi vengono le bolle verdi dalla rabbia, soprattutto a leggere e sentire i commenti di queste "persone" (mi riferisco ai teppisti di milano, a nessuno del forum eh! :p ), cioè parlano di tolleranza, ma sicuramente hai capito cosa intendo dire, non sono molto bravo a spiegarmi con le parole!
 
Eric Draven":ogar23vq ha detto:
@casper72: hai ragione, solo che mi vengono le bolle verdi dalla rabbia, soprattutto a leggere e sentire i commenti di queste "persone" (mi riferisco ai teppisti di milano, a nessuno del forum eh! :p ), cioè parlano di tolleranza, ma sicuramente hai capito cosa intendo dire, non sono molto bravo a spiegarmi con le parole!

Rabbia comprensibile, immagino. Questi babbei vanno presi per quello che sono, ricordando che i loro metodi sono gli stessi degli imbecilli che contestano e che a loro volta sono un'altra bella accozzaglia di teppisti da stadio ai quali è stato concesso di darsi una veste "politica". Tutti, nessuno escluso. Che fastidio vederli con bandiere che per altri hanno significati diversi dal distruggere e devastare solo per il gusto...

Citazione da Cesare Pavese: quando una bestia non sa lavorare e si tiene solo da monta, le piace distruggere...
 
Meglio essere un Fascista e non un "tollerante" come loro! :KO) io sarei il primo a fare le cariche contro sti bastar......... ci siamo capiti!
 
Eric Draven":cg6xb7gs ha detto:
@casper72: hai ragione, solo che mi vengono le bolle verdi dalla rabbia, soprattutto a leggere e sentire i commenti di queste "persone" (mi riferisco ai teppisti di milano, a nessuno del forum eh! :p ), cioè parlano di tolleranza, ma sicuramente hai capito cosa intendo dire, non sono molto bravo a spiegarmi con le parole!

essendo di Genova questa gente l'hai avuta in casa e hai visto come può ridurre una città, salvo poi essere difesa da determinate parti politiche...
 
Resnick":cq7cv6xe ha detto:
essendo di Genova questa gente l'hai avuta in casa e hai visto come può ridurre una città, salvo poi essere difesa da determinate parti politiche...

Resnick, purtroppo si, l'abbiamo avuta in casa, guardavo in diretta le immagini su primocanale, una rete locale, mi credi se ti dico che ho pianto nel vedere la mia città a ferro e fuoco per colpa di queste persone? La cosa più brutta però è stato dopo, nel vederli addirittura difesi e giustificati, nel sentire nelle parole di tanti, troppi, la realtà dei fatti completamente ribaltata :cry:
 
Di cosa vi sorprendete? Direi che è tutto normale, tutto regolare.

Sicuramente tra un paio di settimane i solerti PM milanesi apriranno un fascicolo contro ignoti, e circa 20 contro poliziotti torturatori e massacratori di bambini indifesi.

Tutto già visto, la storia si ripete, corsi e ricorsi storici a gogo.

Devo dire la verità: quando Berlusconi dice "comunisti comunisti" mi vien da ridere, ma sentendo costoro sbraitare "fascisti fascisti" mi chiedo perchè ci sia tanta tolleranza e coperture varie verso certa teppaglia
:vomito)
 
Quoto...Internik...
E aggiungo...magari qualcuno di quelli è pure candidato alle prossime elezioni ( :nod) )
 
Sono assolutamente indignato per quello che è successo. Faccio fatica a credere che oggi possano ancora accadere fatti del genere, ma la triste realtà è purtroppo questa.

No comment.
 
io ho fatto un giro in buenos aires oggi pomeriggio intorno alle 17 e c'erano ancora evidentissimi i segni...


come da consiglio di resnick evito ogni tipo di commento perchè potrei rischiare troppo...

dico solo che mi prudevano le mani in maniera indegna :ignore)
 
InterNik":23m53kgp ha detto:
Di cosa vi sorprendete? Direi che è tutto normale, tutto regolare.

Sicuramente tra un paio di settimane i solerti PM milanesi apriranno un fascicolo contro ignoti, e circa 20 contro poliziotti torturatori e massacratori di bambini indifesi.

Tutto già visto, la storia si ripete, corsi e ricorsi storici a gogo.

Devo dire la verità: quando Berlusconi dice "comunisti comunisti" mi vien da ridere, ma sentendo costoro sbraitare "fascisti fascisti" mi chiedo perchè ci sia tanta tolleranza e coperture varie verso certa teppaglia
:vomito)

...perche sono tutti d'accordo.
da destra a sinistra e viceversa.
ed entrambi se ne lavano le mani
:vomito) .


pur essendo di sinistra mi discosto totalmente da loro.
:vomito)
 
Quelli non sono andati per "antifascismo" ma per distruggere tutto, hanno altamente snobbato la manifestazione di fiamma tricolore, si tratta di gente tristissima, che non ha nessun valore e che vale meno di zero.

In ogni caso non sono "individui" che fanno gli interessi del centro-sinistra: penso che ogni persona ragionevole lo intuisca, insomma nessuno di loro ci rappresenta.

Che rabbia... questa è gente che non ha nulla in cui credere nella vita e pur di appartenere a qualcosa brucia macchine e tira bombe carta, ragazzini di 18 anni che meriterebbero tanti di quei calci nel cu... per crescere. Magari sono anche figli di papà che usciranno domani dal fermo...
che schifo! :KO)


Per quanto riguarda i poliziotti hanno fatto il loro dovere, quindi per chi ha scritto che corrono qualche rischio giudiziario state tranquilli è tutto ok! hanno fatto bene questa volta a differenza di altri (non tutti) che hanno sbagliato al G8.

P.S. Comunque sia "il giornale" ha titolato "i bravi ragazzi di sinistra
bruciano Milano" ... io sono un ragazzo di sinistra e non ho mai bruciato nulla!! sentirmi paragonato a certa gente è da querela!! :KO)
 
Putroppo la dura e disarmante verità è proprio questa: questa feccia, teppaglia, scarto o meglio sottoprodotto della società tende ad aggregarsi per dare sfogo alle proprie devianze. Ora io mi chiedo: con quale cavolo di coraggio ti permetti di insultare la gente, di chiamere qualcun fascista se non peggio, quando TU sei il primo a vivere al di fuori della legge, quando ti permetti di mettere il centro città di Milano a ferro e fuoco per mezza giornata, di danneggiare l'altrui proprietà ed arrogarti il diritto di impedire a qualcun'altro di organizzare una manifestazione, marcia o quant'altro già preventivamente autorizzato da chi di dovere. Quale segno di codardia e disonestà profonda il nascondersi dietro la folla, perdipiù coprendosi il volto, al solo ed evidente scopo di arrecare danno alla comunità. E chi paga? I CITTADINI!!!!! :boxe) :member) :swear) Chi glela ripaga la rover alla persona che l'ha vista bruciare? E la vetrina? Ed il motorino? E l'edicola? Sta gentaglia non la tollero per il semplice fatto che si pone contro ogni ordine costituito per definizione, ma de facto non è poi in grado di fornire un'alternativa valida!! L'importante è sempre e comunque spaccare tutto!!! E si permettono pure di commentare su pseudo siti che andrebbero sistematicamente oscurati!!! Scegli di vivere ai margini della società, di infrangere la legge? NON aspettarti poi un trattamento diverso nei tuoi confonti!!! Una ricetta valida ed efficace l'avrei: repressione dura e feroce, idranti, manganello e proiettili di gomma ad altezza d'uomo!!! Un paio di queste putta..te del genere (non ce la faccio a chiamarle manifestazioni o cortei ) stroncate così e vediamo se non gli passa la voglia a questi esseri inferiori. E guardate che sto scrivendo nella piena consapevolezza di ciò che dico. SI, inferiori. NON meritano altro che la repressione totale ed il mio ribrezzo!!!!!!!!! E parlo da cittadino indignato, senza che le mie parole abbiano una qualsiasi connotazione politica! CHE SCHIFO!!!!!!! E poi perchè le FDO non hanno lasciato che la folla desse una ripassata a chi veniva fermato? Ah, perchè purtroppo le FDO devono rispettarla la legge. E proteggere anche questo schifo di persone. Ed ironia della sorte, loro ,malgrado si sono ritrovati a dover proteggere questi infami dalla gente che voleva linciarli. E magari si sono anche visti insultati!!! :evil: :evil:
Che schifo di mondo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top