guarnizioni

gale

Nuovo Alfista
19 Luglio 2007
429
0
16
padova
ciao ragazzi ho un problema con la gurnazzione del bagagliaio...fa rumore!!!! esiste qualche prodotto??? :mecry2)

Il costo si aggira sui 6€ +o-
Lo trovi in qualunque Brico e/o ferramenta.
Io personalmente ne uso uno della CRC che è una bomba: ogni tanto "ammorbidisco" ogni parte in gomma della nasona... :elio)

fai attenzione che probabilmente non è la guarnizone (che mi sa un pò difficile possa fare rumore :shrug03) ) ma può essere la plastica interna che ricopre il portellone che tocca sulla serratura e nei movimenti della macchina provoca il cigolio.
a me almeno era così e proprio domenica scorsa ho smontato il tutto, regolato per bene la serratura e addio cigolio :OK)
spero di essere stato chiaro se no se vuoi ti faccio una foto alla zona e te la posto ;)

angelo.... se sei cosi gentile cosi vedo se il rumore proviene da dove dici tu... perche non riesco a capire molto bene da dove arriva :hail)

In ogni caso, meglio del silicone spray, esiste l'olio di silicone sempre in spray, che ammorbidisce e protegge ancora meglio tutte le parti in plastica e gomma :OK) :OK)

Stefano73":2pe8yn8c ha detto:
Il costo si aggira sui 6€ +o-
Lo trovi in qualunque Brico e/o ferramenta.
Io personalmente ne uso uno della CRC che è una bomba: ogni tanto "ammorbidisco" ogni parte in gomma della nasona... :elio)

Quoto! Bello vedere le plastiche e le guarnizioni sempre nere e lucide :love) I prodotti CRC sono ottimi, buoni anche gli spray Fischer!