Guarnizioni tetto Alfa 147, soluzioni per modifica?

soloalfa

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2005
10,110
0
36
Bologna - Monaco di Baviera (Cruccolandia)
Ragazzi, avete presente quelle antiestetiche guarnizioni del tetto della 147? quelle che sono sopra le saldature e che nella 147, sopratutto a 3p sono veramente brutte da vedere (sopratutto se si ha l'auto rossa).

Mi sono chiesto come mai le GT e le 147 serie0 le abbiano in colore vettura...o comunque non nere...non so spiegarlo bene...ma c'è stata una qualche modifica nel corso degli anni? è per caso un taglio che si è avuto con la serie1?

:grazie)

soloalfa":1jjyzot4 ha detto:
ma c'è stata una qualche modifica nel corso degli anni? è per caso un taglio che si è avuto con la serie1?
è sicuramente una modifica/taglio.. sulla mia progression serie 0 sono in tinta.

giangirm":3chfslt1 ha detto:
soloalfa":3chfslt1 ha detto:
ma c'è stata una qualche modifica nel corso degli anni? è per caso un taglio che si è avuto con la serie1?
è sicuramente una modifica/taglio.. sulla mia progression serie 0 sono in tinta.

Ah ecco spiegato l'arcano!!Grazie Gian!

Chissà se è fattibile verniciarle! :scratch)

R: Guarnizioni tetto Alfa 147, soluzioni per modifica?

La mia c'è le ha nere... E nell'angolo si sta "alzando".. Non rimane più nella sede diciamo

soloalfa":1za8m44g ha detto:
Chissà se è fattibile verniciarle! :scratch)
come già detto io su gt le ho in tinta, ma le tue sono comunque verniciabili ad esempio l'ultima volta (2anni fa) che portai l'auto dal carrozziere per dei ritocchi lui di spunto suo mi riverniciò anche quelle guarnizioni per rinfrescargli il colore dato che in questi anni si era un pò stinta..
puoi benissimo portarglile e farle verniciare

zio_rick":1za8m44g ha detto:
La mia c'è le ha nere... E nell'angolo si sta "alzando".. Non rimane più nella sede diciamo
la tiri su, li dai una pulita, un poco di silicone nella buchetta e riposizioni la guarnizione
certo il silicone non è il migliore collante ma io per questo tipo di cose lo preferisco proprio perché non c'è da dannare nel caso vada rimosso il pezzo in seguito

ma le guarnizioni gocciolatoi dite ? ..pensa , sempre viste in tinta , :ka)

cercale già verniciate da sfascio se nò !