Guarnizioni, maniglie porte post...

satoshi

Nuovo Alfista
3 Febbraio 2005
135
0
16
Toscana
..e in generale tutte le parti plastica/gomma nere ed esposte al sole: come pulirle?????

ho la macchina nero metallico (bella...molto bella... :love) ) e si nota sempre di più il colore sempre più grigio delle guarnizioni dei finestrini... :mad2)
conoscete dei prdt particolari per la pulizia/rigenerazione di queste parti?

ho fatto un cerca ma non ho trovato nulla di preciso.... :ka) solo io odio vedere 'sta cosa?

grazie
ciao
sat

ps questa è la 3 auto nera (e le altre erano blu....)...black rulez :up)
pps la macchina ha 7 mesi....tra un anno come saranno diventate?bianche??? :KO)

satoshi":17w69f8v ha detto:
..e in generale tutte le parti plastica/gomma nere ed esposte al sole: come pulirle?????

ho la macchina nero metallico (bella...molto bella... :love) ) e si nota sempre di più il colore sempre più grigio delle guarnizioni dei finestrini... :mad2)
conoscete dei prdt particolari per la pulizia/rigenerazione di queste parti?

ho fatto un cerca ma non ho trovato nulla di preciso.... :ka) solo io odio vedere 'sta cosa?

grazie
ciao
sat

ps questa è la 3 auto nera (e le altre erano blu....)...black rulez :up)
pps la macchina ha 7 mesi....tra un anno come saranno diventate?bianche??? :KO)
puoi provare con il lucida cruscotto spruzzato su un panno e poi passato sulle guarnizioni dicono che "mangia la plastica" ma per quanto mi risulta ho avuto 10 auto e le plastiche non le ha mai mangiate :OK) ...altre soluzioni non ne conosco.

olio di vasellina sulle guarnizioni o spray al silicone e per la plastica delle maniglie...forse glI spray cruscotti sono troppo aggressivi (li avete mai provati su un graffio non molto profondo della carrozzeria? :OK) meglio della pasta abrasiva..) prova un protettivo x la plastica di quelli non in bombola...dentro gli spruzzini e vedrai!