Ciao Ragazzi, una domanda al volo:
voi come ravvivate le guarnizioni in gomma nera dei finestrini delle vostre 147???
Avevo pensato ad uno spray generico per cruscotti ma non so se è il prodotto giusto!!! ...e poi dopo un paio di giorni l'effetto lucido sparisce e tornano opache.
voi come ravvivate le guarnizioni in gomma nera dei finestrini delle vostre 147???
Avevo pensato ad uno spray generico per cruscotti ma non so se è il prodotto giusto!!! ...e poi dopo un paio di giorni l'effetto lucido sparisce e tornano opache.