guarnizione valvola EGR

Ciao ragazzi! Dopo 66.000km mi sono deciso di dare una bella pulita alla valvola EGR della mia auto, l'operazione è stata molto semplice e abbastanza veloce, l'ho pulita bene con del petrolio bianco e ho tolto il più grosso un cacciavite piccolo, l'unica nota stonata è che nell'operazione di smontaggio ho perso la guarnizione metallica che si trovava tra la valvola e il tubo metallico....è finita in mezzo al motore e non sono più riuscito a trovarla, anzi, quando più tardi sono andato a fare un giro, sentivo uno strano tintennio, infatti dopo l'ho vista nello specchietto retrovisore che mi salutava....è un problema se non c'è quella guarnizione? io ho stretto molto bene tutte le viti....fatemi sapere.
Grazie mille!

Non dovresti avere problemi .. fai un pò di Km e vedi se sbuffa intorno all 'attacco o metti un pò di pasta rossa per motori se non la flangia.. :ciao)

PS: :mad2) Burzum :mad2) °° :spin)

tranquillo è successo anche a me, l'ho ritrovata poi sotto la macchina, la rimonto la prossima volta che ripulisco l' egr: la macchina non ha il minimo problema e non sfiata niente