guarnizione staccata? Come "incollarla"?

imagine34

Nuovo Alfista
24 Maggio 2008
92
0
6
Bibbiena (AR)
mi serve un consiglio. sullo sportello destro vicino alla attacatura della porta al restante del telaio ce una guarnizione che non e attacata bene. credo che a lungo andare non fanno bene le infiltrazioni dell'acqua. Cosa potrei usaare per riatacare la guarnizione perfettamente? Silicone sigilante oppure altro. premetto che sullo sportello sinistro non ho questo problema.

imagine34":3et75m9w ha detto:
mi serve un consiglio. sullo sportello destro vicino alla attacatura della porta al restante del telaio ce una guarnizione che non e attacata bene. credo che a lungo andare non fanno bene le infiltrazioni dell'acqua. Cosa potrei usaare per riatacare la guarnizione perfettamente? Silicone sigilante oppure altro. premetto che sullo sportello sinistro non ho questo problema.
sarà mica il triangolo di spugna fra parafango anteriore e porta? quello basta infilarlo meglio dentro a spinta... con l' estate produce solo qualche piccolo rumore

per spiegarmi meglio, e un tipo triangolo di goma che si trova sopra la prima vite del sportello in alto. la cosa strana e che sullo sportello sinistro non si muove mentre sullo destro balla, sembra che sia staccato. se mi riesce postare una foto forse si vede meglio.