Guarnizione parabrezza post sostituzione

runnermhr

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2009
143
0
16
A seguito della sostituzione del parabrezza (coperto da garanzia) ho notato che esternamente la guarnizione non è a filo come prima ma risulta mal allineata (spazio variabile lungo il profilo tra vetro e guarnizione).
L'obiettivo è ora quello di riportarla dall'installatore.

Dovrà smontare/scollare il parabrezza o la guarnizione è una cosa a se stante? Premendo con il dito verso il vetro non si infila.

Grazie
 
Top