A seguito della sostituzione del parabrezza (coperto da garanzia) ho notato che esternamente la guarnizione non è a filo come prima ma risulta mal allineata (spazio variabile lungo il profilo tra vetro e guarnizione).
L'obiettivo è ora quello di riportarla dall'installatore.
Dovrà smontare/scollare il parabrezza o la guarnizione è una cosa a se stante? Premendo con il dito verso il vetro non si infila.
Grazie
L'obiettivo è ora quello di riportarla dall'installatore.
Dovrà smontare/scollare il parabrezza o la guarnizione è una cosa a se stante? Premendo con il dito verso il vetro non si infila.
Grazie