Guarnizione finestrino posteriore che si stacca

lockthekey

Nuovo Alfista
15 Giugno 2007
20
0
1
Potenza
Ho provato col "Cerca" ma non ho trovato nulla in merito all'argomento...
Vi spiego il problema: una guarnizione che corre lungo tutto il finestrino posteriore sinistro (dalla parte interna) della mia :inocchio) (3 porte) sta venendo via dalla sua sede...
Ha cominciato a staccarsi dalla parte posteriore e adesso sta correndo verso l'anteriore... Non so come si chiami precisamente, ma è una guarnizione che si trova esattamente fra il finestrino posteriore e l'interno dell'auto...
A questo punto tre domande:

1) Come mai sta venendo via?
2) A qualcuno è già successo?
3) Come faccio a rimediare?

Grazie a tutti in anticipo e spero di essermi spiegato bene.

Lockthekey.
 
E' successa anche a me una cosa simile. A me non si e' staccata la guarnizione ma si formavano delle macchie sopra il finestrino e c'era una specie di colla nella zona posteriore del finestrino. Il meccanico mi ha detto che era la guarnizione che si stava staccando...
Cmq me ne sono accorto 2 settimane prima della fine della garanzia :asd) e quindi me l'hanno cambiata a costo zero! Deve essere stato un lavoro non da poco, perche' sulla "fattura" c'era scritto <<sostituzione>> ; l'hanno tenuta 2 giorni e nel frattempo mi hanno dato una Q2 :X) :clap)
Bella esperienza di guida!!! :alfa)
 
Grazie mille giube,
vuol dire che passerò dal conce e me la farò mettere a posto.

Se nel frattempo ci sono altre soluzioni/commenti/osservazioni...

:elio)

Lockthekey.
 
Anche a me...

Ciao a tutti, settimana scorsa mi si è presentato lo stesso problema, vado bello bello al mare per il week end, riprendo la macchina dopo un giorno e mezzo mentre vado vedo dallo specchietto questo pezzo di guarnizione che mi svolazza dal finestrino posteriore sinistro....poi mi fermo guardo bene e anche l'interno della capotte è macchina (e sembra colla), li per li pensavo che la causa fosse un infiltrazione d'acqua, ma alla fine credo sia il caldo che ha fatto scoigliere la colla...
Dato che non sono piu in garanzia da 6 mesi...se vai dal concessionario a farla sistemare mi fai sapere quant'è la spesa??

Grazie!
Ciao a tutti.
 
Top