Guarnizione coppa olio

è quello che penso anche io,e poi che diamine in rodaggio sono veramente cosi delicate.Addirittura il concessionario mi disse di non farlo questo benedetto rodag.

Una qualsiasi persona che ragiona capisce che il rodaggio non causa niente in questo caso.....anche perchè le macchine di oggi sono praticamente prerodate, hanno solo bisogno di un rodaggio di assestamento :OK)

Alexacqua":ot7890fm ha detto:
è quello che penso anche io,e poi che diamine in rodaggio sono veramente cosi delicate.Addirittura il concessionario mi disse di non farlo questo benedetto rodag.
Alex, se potessi spendere 10E e cancellarti dalla mente la parola rodaggio ti giuro che lo farei.
Sono sicuro con poca spesa di aver reso migliore la vita ad una persona.

sbenga":1qlidmm1 ha detto:
Alexacqua":1qlidmm1 ha detto:
Alex, se potessi spendere 10E e cancellarti dalla mente la parola rodaggio ti giuro che lo farei.
Sono sicuro con poca spesa di aver reso migliore la vita ad una persona.

Sbenga che dire..... :handclap) :handclap) :handclap)

FA MORIRE DA RIDEREEEEEEEEEE!!!! :asd) :asd) :sedia) :sedia) :rotolo) :rotolo) :lol: :crepap) :crepap) :clap) :OK)

ma guarda che non sto ponendo più la stessa domanda di una volta ,adesso non so se tu hai letto all'inizio,ho solo detto solo quello che mi dicono,cosa ci posso fare se mi vengono a dire tutti a me queste cazzate.