Guarizione portellone..Info

Riccio_Gt

Nuovo Alfista
30 Giugno 2005
76
0
6
Verona
Ciao a tutti avrei bisogno di una info.La mia Gt è ancora in garanzia ma si è rotta la guarizione del portellone (quella tra tetto e baule per capirci)..Sono passato dal conc per la sostituzione in garanzia mi è stato detto ke adesso non le sostituiscono piu..Ma tagliano la guarnizione e lasciano lo spazio tra carozzerie e vetro!! mi sembra un po strano!! è proprio cosi?? se sapete qualcosa fatemi sapere....
 
Riccio_Gt":2nemmldy ha detto:
Ciao a tutti avrei bisogno di una info.La mia Gt è ancora in garanzia ma si è rotta la guarizione del portellone (quella tra tetto e baule per capirci)..Sono passato dal conc per la sostituzione in garanzia mi è stato detto ke adesso non le sostituiscono piu..Ma tagliano la guarnizione e lasciano lo spazio tra carozzerie e vetro!! mi sembra un po strano!! è proprio cosi?? se sapete qualcosa fatemi sapere....

non te lo so dire ma a me sembra una cavolata assurda!
 
Riccio_Gt":2u8r7s6k ha detto:
Anche a me sembra una cavolata è nn so se il conc se nè inventata una di nuova! grazi cmq
decisamente una cavolata spaziale!
Passaci a trovare nella nostra discussione regionale! :OK)
 
Forse è il caso di passare da un altra concessionaria??? Mi hanno anche detto che le nuove Gt arrivano senza guarnizione :derid)
 
:sgrat) non penso l'abbiano soppressa in produzione. So che si parla di rifilarla in caso di rumorosità, ma se gli spruzzi sopra un pò di silicone sray il rumore passa (io l'ho fatto una volta e non l'ho più sentita finora).
 
Secondo me hai due possibilità:

1. Prova a chiamare il numero verde di Alfa Infomore(80025320000); sono veramente molto gentili e disponibili, e ti dicono con precisione come devi comportarti la parte è in garanzia o meno. Io li ho chiamati poco tempo fa per un problema ai dischi freno e sono stati gentilissimi;

2. Vai da un'altra officina autorizzata.

Ciao!
 
Top