guardate un po' chi è entrato a far parte della famiglia.....nuove foto....

scusate se spappolo gli zebedei...ma ci tengo a farvela vedere adesso...
adesso ha sette mesi e pesa 15 kili...dovrebbe arrivare a circa 22...
ecco un po' di foto...
img1995bc6.jpg

img2030tb0.jpg

img2014yk3.jpg

...e quì si può notare la splendida campanatura dell'animale :asd)
img2151ki3.jpg

ha anche un soprannome: mimimmo...fascisti su marte rulez :rotolo)

oddio ho sempre adorato il bulldog, ma quando sono andato ad informarmi per prenderlo volevano una caterba di soldi...dicono che nascono pochi cuccioli perchè poi la madre non so...fa fatica per via del testone dei cuccioli...nn ricordo bene la faccenda ma in pratica non l'ho mai preso per quanto costava...mi accontento della mia anatra :capotto)

Excalibur84":rot4cruf ha detto:
oddio ho sempre adorato il bulldog, ma quando sono andato ad informarmi per prenderlo volevano una caterba di soldi...dicono che nascono pochi cuccioli perchè poi la madre non so...fa fatica per via del testone dei cuccioli...nn ricordo bene la faccenda ma in pratica non l'ho mai preso per quanto costava...mi accontento della mia anatra :capotto)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) ....
comunque in effetti è così, ne nascono pochi e se non sbaglio la madre ha bisogno del parto cesareo...
ahhh....piccula curiosità....ho scopereto che nello stesso allevamento a faenza dove ho preso la mia, valentino rossi ha preso il suo guido, un bellissimo bulldog bianco

alfa147":3butsigo ha detto:
Excalibur84":3butsigo ha detto:
comunque in effetti è così, ne nascono pochi e se non sbaglio la madre ha bisogno del parto cesareo...
ahhh....piccula curiosità....ho scopereto che nello stesso allevamento a faenza dove ho preso la mia, valentino rossi ha preso il suo guido, un bellissimo bulldog bianco

esatto era il fatto del taglio cesareo, ma nn l'ho detto perchè avevo paura di dir minchiate XD
che dire...goditela... :mecry)

PS: si come animale "domestico" ho un germano reale...un po particolare come animale da compagnia...ma che ce voi fà lol

alfa147":2vuwj99f ha detto:
Excalibur84":2vuwj99f ha detto:

davvero? questa non la sapevo sinceramente!

mmmm cosè un germano reale? no vorrei dire una cavolata.. non ho presente cosè :hail)

questo è il germano reale, il maschio della comune anatra selvatica che è completamente marrone, il maschio si riconosce per la sua testa, il ventre grigio e il tipico riccietto sulla coda. cmq basta ot e gloria ai bulldog :asd)

immagineuu2.png

alfa147":2nkhruzn ha detto:
grazie a tutti, prendere questo cane per me è stato come l'avverarsi di un sogno, dopo aver posseduto la versione mignon :asd) (un carlino)...

Il Carlino è stupendo......ci esco pazzo insieme alla mia ragazza ogni volte che lo vediamo :p , ma il Carlino è si la versione mignon,ma il grande dovrebbe essere il boxer (si scrive cosi vero?) e non questo che hai preso ora! Infatti se vedi bene il boxer e il carlino hanno praticamente lo stesso muso! Questo è bello complimenti e auguri!! :OK) :OK) :OK)