:rotolo) :rotolo) :rotolo) ....Excalibur84":rot4cruf ha detto:oddio ho sempre adorato il bulldog, ma quando sono andato ad informarmi per prenderlo volevano una caterba di soldi...dicono che nascono pochi cuccioli perchè poi la madre non so...fa fatica per via del testone dei cuccioli...nn ricordo bene la faccenda ma in pratica non l'ho mai preso per quanto costava...mi accontento della mia anatra :capotto)
alfa147":3butsigo ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo) ....Excalibur84":3butsigo ha detto:oddio ho sempre adorato il bulldog, ma quando sono andato ad informarmi per prenderlo volevano una caterba di soldi...dicono che nascono pochi cuccioli perchè poi la madre non so...fa fatica per via del testone dei cuccioli...nn ricordo bene la faccenda ma in pratica non l'ho mai preso per quanto costava...mi accontento della mia anatra :capotto)
comunque in effetti è così, ne nascono pochi e se non sbaglio la madre ha bisogno del parto cesareo...
ahhh....piccula curiosità....ho scopereto che nello stesso allevamento a faenza dove ho preso la mia, valentino rossi ha preso il suo guido, un bellissimo bulldog bianco
alfa147":2vuwj99f ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo) ....Excalibur84":2vuwj99f ha detto:oddio ho sempre adorato il bulldog, ma quando sono andato ad informarmi per prenderlo volevano una caterba di soldi...dicono che nascono pochi cuccioli perchè poi la madre non so...fa fatica per via del testone dei cuccioli...nn ricordo bene la faccenda ma in pratica non l'ho mai preso per quanto costava...mi accontento della mia anatra :capotto)
comunque in effetti è così, ne nascono pochi e se non sbaglio la madre ha bisogno del parto cesareo...
ahhh....piccula curiosità....ho scopereto che nello stesso allevamento a faenza dove ho preso la mia, valentino rossi ha preso il suo guido, un bellissimo bulldog bianco
alfa147":2nkhruzn ha detto:grazie a tutti, prendere questo cane per me è stato come l'avverarsi di un sogno, dopo aver posseduto la versione mignon :asd) (un carlino)...