guardate un po' chi è entrato a far parte della famiglia.....nuove foto....

alfa147

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
2,750
0
36
empoli
ecco la nuova arrivata, ha tre mesi e si chiama amelia :love)
scusate per la qualità delle foto...
19122007073jp5.jpg

19122007074ra7.jpg

grazie a tutti, prendere questo cane per me è stato come l'avverarsi di un sogno, dopo aver posseduto la versione mignon :asd) (un carlino)...

alfa147":32k7pcmi ha detto:
grazie a tutti, prendere questo cane per me è stato come l'avverarsi di un sogno, dopo aver posseduto la versione mignon :asd) (un carlino)...

Stupendo cane :fluffle) !
Anke io ho un Carlino :nod) e il Bulldog è un'altro cane ke mi piace molto,xkè è un Bulldog giusto?

Luca T.S.":1bliginw ha detto:
alfa147":1bliginw ha detto:

Anke io ho un Carlino :nod) e il Bulldog è un'altro cane ke mi piace molto,xkè è un Bulldog giusto?
si è propio un bulldog :nod) ...il carlino è un cane che non dimenticherò mai, che mi ha accompagnato per quasi 13 anni...
purtroppo il punto critico di questi cani e la respirazione :(

alfa147":1l3tgzc0 ha detto:
Luca T.S.":1l3tgzc0 ha detto:
alfa147":1l3tgzc0 ha detto:

si è propio un bulldog :nod) ...il carlino è un cane che non dimenticherò mai, che mi ha accompagnato per quasi 13 anni...
purtroppo il punto critico di questi cani e la respirazione :(

Si è vero infatti in estate quando fa molto caldo il mio soffre da morire,ansima e si sdraia x terra con la bogia in su.

Bellissima e tenerissima! :love) ah quanto adoro i cani!!Sanno essere meglio di tante persone e chiedono poco o nulla in cambio... :nod)