alfa147":32k7pcmi ha detto:grazie a tutti, prendere questo cane per me è stato come l'avverarsi di un sogno, dopo aver posseduto la versione mignon :asd) (un carlino)...
si è propio un bulldog :nod) ...il carlino è un cane che non dimenticherò mai, che mi ha accompagnato per quasi 13 anni...Luca T.S.":1bliginw ha detto:alfa147":1bliginw ha detto:grazie a tutti, prendere questo cane per me è stato come l'avverarsi di un sogno, dopo aver posseduto la versione mignon :asd) (un carlino)...
Stupendo cane :fluffle) !
Anke io ho un Carlino :nod) e il Bulldog è un'altro cane ke mi piace molto,xkè è un Bulldog giusto?
alfa147":1l3tgzc0 ha detto:si è propio un bulldog :nod) ...il carlino è un cane che non dimenticherò mai, che mi ha accompagnato per quasi 13 anni...Luca T.S.":1l3tgzc0 ha detto:alfa147":1l3tgzc0 ha detto:grazie a tutti, prendere questo cane per me è stato come l'avverarsi di un sogno, dopo aver posseduto la versione mignon :asd) (un carlino)...
Stupendo cane :fluffle) !
Anke io ho un Carlino :nod) e il Bulldog è un'altro cane ke mi piace molto,xkè è un Bulldog giusto?
purtroppo il punto critico di questi cani e la respirazione
Lacco79":3q7idf5n ha detto:Bellissima e tenerissima! :love) ah quanto adoro i cani!!Sanno essere meglio di tante persone e chiedono poco o nulla in cambio... :nod)
Lacco79":2v7rai7m ha detto:Bellissima e tenerissima! :love) ah quanto adoro i cani!!Sanno essere meglio di tante persone e chiedono poco o nulla in cambio... :nod)