guardate sto pesce...

Monikaus":15xxzvng ha detto:
no per fortuna aveva ancora l'opel corsa sport del mio papà ...

noi non abbiamo una nasona!!!!!!!! :mecry2) :mecry2)

...prima di rottamarla...solo che non aveva il porta pacchi sopra per cui ha legato sti due siluri direttamente sulla cappotta...c'era tutta sta roba bagnata e puzzolente che sgocciolava su tutta la carrozzeria... :vomito) :vomito)

sono sicura che siano state scattate delle foto ma non ricordo se le ho io o qualche amico suonato di mio fratello...

scusa ma che schifo per la macchina :vomito)
povera opel

c'è anche chi ama i siluri:​

andreasepolto.JPG

sepolto.JPG

andreabacio.JPG

per i curiosissimi le foto le ho prese da qui, ci sono anche dei video troppo interessanti:​

fanno schifo pure a me... infatti visto che io vado a spinning a lucci spero sempre di non prenderne, e se li prendo finiscono sempre sulla riva impalati se non arrivano su già morti d'infarto...come può capitare...

questo sono io con un bell'esemplare di luccio di 7.3 kg. pescato quest'inverno prima della fine dell'anno e della stagione di pesca...

DSCF0067.jpg

DSCF0066.jpg

e questo è un siluro di 10 kg. circa che ha avuto la sfiga di attaccarsi all'ancorina del mio amico che viene sempre a pescare con me...e puntualmente impalato...

DSC00159.jpg

ma perchè si ammazzanno i siluri impalandoli povere bestie...

ma non magiano i topi?

se mangiano i toponi a me sta bene..tanto in adige o in po io il bagno mica lo devo fare...

perchè sono infestanti... l'impalarlo è decisione mia... così li mangiano i cormorani e non vanno a cercare altre specie utili che si trovano in acqua...