guardate questa inserzione su Ebay (GT).......

Re: guardate questa.......

illustre":kaeiagil ha detto:
guardate questa inserzione su ebay..e leggete..
dice di essete un project manager..
centralina rimappata con 19.7km al litro di consumi!!!!!!!!!!!!!!

http://cgi.ebay.it/Alfa-Gt-Coupe-1900-J ... dZViewItem

Con la rimappa il trip computer non segna più valori esatti di consumo, essendo diversi tempi di iniezione e pressione rail.
 
195 cv di sola rimappa e scarico e filtro (che oltretutto distrugge il debimetro sul diesel)??
partendo da 150??
:lol2) :lol2) :lol2)
 
Azzzzzzz c'ha il gusto dell'orrido manca il volante in pelo, l'antenna del CB da 3 metri, qualche pupazzo dentro e poi ci siamo...

E aggiungerei.... Come se un project manager si vende l'Alfa su eBay. Soprattutto mi piacerebbe chiarire il concetto "son project manager so tutto della macchina"... In un'azienda tipo Alfa ci sarà un project manager per ogni elemento si e no, non dico per la vite ma tipo è tanto se ci sarà un project manager per le sospensioni anteriori, da tanto sono specializzati... Figuriamoci se c'è il project manager "faccio tutto io...."... Mah....
 
non mi pronuncio più sulle mappature ormai, sapete come la penso.. :asd)
 
Proverei non poco imbarazzo a girare su un'automobile così conciata, questo bravuomo sarà stato il project manager della Fiat Duna..
 
lol io questa l'ho vista dal vivo XDD

fa molto Made in Rovigo, come si dice dalle mie parti LOL

foto fatte sempre a Adria la stessa volta che avevo visto la 037, erano pure vicine XD

alfagt23nn.jpg


alfagt6lg.jpg


tutto sommato però era fatta bene.
 
che buffone... basterebbe fargli notare che la sua non può essere euro4 visto che è del 2004 per fargli fare la figura del cioccolataio
lo dico sempre io che i project manager sono inutili :asd)
 
Top