Guardate questa 156..

l'unica cosa che mi piace è la modifica alla consolle centrale per inserire il monitor doppio din.. vorrei farla anch'io ma non so proprio da dove cominciare..

Eric Draven":4qckf6nc ha detto:
Un cesso di immane tamarraggine, uno schifo totale, l'apoteosi dello scempio, il non plus ultra dell'inguardabile, il top dell'indecenza!
non si capisce se ti piace o no sai? :rotolo)

Come Alfista convinto la prima cosa che farei a questa auto.....é bandirla dal club Alfaromeo con un gesto simbolico.... staccare le scritte Alfaromeo e ogni riferimento....al marchio....

Ste cagate fatele sulle auto giapponesi... ma lasciate intatte le linee di Alfaromeo.

:vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

L'unica cosa che mi piace di questa macchina sono i sedili.
Come expo-car non è assolutamete male ma io non avrei mai il coraggio di andare in giro con una cosa del genere!
C'è però da dire che è stato fatto un immenso lavoro, non è stato trascurato praticamente nulla!

:ciao) :ciao)

erpatata":z3jndgit ha detto:
http://cgi.ebay.it/ALFA-ROMEO-156-SW-ESEMPLARE-UNICO-TUNING-PERMUTE_W0QQitemZ130260166978QQcmdZViewItem?hash=item130260166978&_trkparms=72%3A1025%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1309&_trksid=p3286.c0.m14
mamma mia che lavoro...

Sinceramente, oltre ogni gusto personale sul tuning estremo, non mi convincono alcune scelte:

-il paraurti posteriore è troppo squadrato per le linee della macchina che sono tondeggianti

- del cofano non mi piace il fatto che prosegua sui fari oltre la linea dei parafanghi, così come non mi piaciono i baffi di gatto acanto allo scudetto

- la presa d'aria sul cofano mi piace

- così come trovo ben realizzata la plancia

- brutto il colore bianco/rosso della carrozzeria