Guardate questa 147...

hard..ma bella secondo i miei gusti..solo lo spoiler basso nel baule non avrei messo io, ma per il resto avercela una nasobna cosi :sbav)
 
_RiPPerZ_":2vt1azxi ha detto:
editata la targa
cmq falco,ok che ci ha speso tanti soldi ma non per questo ci deve piacere per forza no?
anzi di solito chi stravolge completamente unauto si prende piu dissensi che consensi

non ho detto che deve piacere per forza... però cerchiamo di evitare di denigrare pesantemente.... :OK) intendevo questo...

poi, va un po' a gusti il tuning... a me quella macchina piace... io non l'avrei mai fatta così ma piace... diciamo che in generale QUI trova più dissensi perchè il virtual non è prevalentemente tuning :OK) e poi qui dentro c'è sempre l'equazione GTA style = bella, resto brutto :(
 
il paraurti anteriore sarà un helvetia gta evo modificato..carino....
non la farei mai così la mia 147 perchè non mi piace l'hardtuning ma nel suo settore....escludendo lo spoiler sui fari post(quello veramente BRUTTO) l'auto è bella e fatta davvero bene!!
guardate che lavoro per allargarla.....la verniciatura ecc ecc......
 
non critico il lavoro del proprietario...come dice falco avrà speso molti soldi...e poi deve piacere a lui...il tuning..leggero o hard che sia è principalmente frutto del gusto personale...e non una moda...tutti con i paraurti gta...tutti con gli spoiler uguali ecc ecc...però almeno lo stemma col biscione poteva lasciarlo..ecco rimprovero solo questo :OK)
 
Comunque chi partecipa a questi raduni, pretendendo di vincere qualche premio, deve essere per forza di cose eccessivo :nod)
Penso che il tipo non ci vada in strada con una macchina del genere :asd)

Invece di offendere il preparatore io preferirei che si dessero dei giudizi sul lavoro (in ogni caso notevole) e suggerimenti
 
Io la trovo eccessiva per i miei gusti...
il para davanti non mi dispiace come del resto gli specchietti...

Non posso che apprezzare il lavoro di carrozzeria svolto.. allargamento passaruota e raccordi vari... non farei mai un tuning del genere perchè a me non piace... ma di qui a dire che fa schifo ce ne passa...

Ho visto anche io di peggio in quanto a scelte di tuning... (anche nel virtual)...

Ci sono persone che criticano aspramento il GTA style ("GTA ma non posso" per intenderci) o i copri terminali.. gli antennini a pinna di squalo BMW style...

I gusti sono gusti... il parere personale è legittimo... ma l'educazione e il rispetto sono d'obbligo :fluffle)
 
sinceramente mi pare un ottimo lavoro....

il colore mi sa che è parecchio bello visto dal vivo...

e sinceramente nn mi dispiace l'idea dello spoiler sopra ai fari...

qualche idea di tuning nuova deve sempre venire....se no siamo sempre li con la stessa minestra :asd)

solo mi fa inc@zzare tutti quelli che tolgono gli stemmi :KO) :KO) :KO)
 
Top