guardate la mia nasona....!!!!!

Infatti mi chiedevo la stessa cosa... passi per il lettore CD che dati anche i comandi al volante magari scambiato con qualche amico che dava il mangiacassette, , ma gli interni in pelle zenza bizoCa mi sembrano alquanto strani. :confusbig)
Oppure ha preso la progression e ha messo quegli optional. :)
 
Salvatopo":2tjiwz4t ha detto:
Infatti mi chiedevo la stessa cosa... passi per il lettore CD che dati anche i comandi al volante magari scambiato con qualche amico che dava il mangiacassette, , ma gli interni in pelle zenza bizoCa mi sembrano alquanto strani. :confusbig)
Oppure ha preso la progression e ha messo quegli optional. :)
non credo! guardate l'accendisigari! è a destra, e lì ce l'ha la distinctive! mha! :ka)

comunque, bellissima auto! :OK)
adesso dacci sotto con la personalizzazione, tuffati nel tuning sfrenato! :clap)
 
little147":24t1nnaj ha detto:
non credo! guardate l'accendisigari! è a destra, e lì ce l'ha la distinctive! mha! :ka)
L'ho visto anche io, ma l'accendino è a DX nei modelli col bracciolo. Magari rientra tra gli optional richiesti (il bracciolo).
In realtà se il nostro zerocool606 vuole e mi passa il numero di telaio in PVT, gli dico che versione è con l' ePer. :D

Ho corretto: "l'accendino è a Destra nei modelli col bracciolo"
 
zerocool606":cg4x10lb ha detto:
comunque dove è scritto il numero di telaio??? :aeh) :aeh) :confusbig) :confusbig)
Ovunque. :D
Comunque apri il cofano e guarda dove c'è il gancio di chiusura: nelle vicinanze c'è una targhetta con su scritto qualcosa tipo ZAR9370000 ecc.: quello è il numero di telaio.
 
Secondo me si tratta semplicemente di una Progression con interno in pelle e cerchi in lega... Ricordo che su Auto di qualche tempo fa veniva provata una Progression JTD con la pelle e, sulle prime, l'avevo scambiata per una Distinctive, salvo poi notare il clima manuale e, nella foto dell'esterno, i cerchi in lamiera da 15" con copricerchi (questa ha anche i cerchi in lega che traggono in inganno)

A meno che non sia di importazione, e allora lì tutto può essere... In Germania le auto come "base" non hanno davvero niente... Solo lì ho visto Boxster con il solo impianto di riscaldamento (niente clima, ovviamente tutto manuale...) o Audi A4 (primo modello) con alzavetri manuali pure anteriormente... Quindi potrebbe anche essere che lì non esistano 147 con clima bizona... Ma, ripeto, è una pura supposizione (propendo sempre per una Progression con interno in pelle e cerchi in lega...)
 
se fate caso non ha neppure il cruise :OK)
e poi scusate sulla serie0 il bracciolo non risultava come optional, almeno leggendo info sul forum!!!
di importazione nn può essere, negli altri stati la targa anteriore è fissata a un portatarga gigante nero dovuto al motivo ke le altre targhe sono più grosse, e il para della nasona è fatto per portare bene la targhe ita :elio)
 
Complimenti per l'acquisto, bello il mix rosso/nero.

Ora antennino, frecce bianche. IN PRIMIS poi se vuoi terminale (o in mancanza di € copriterminale), spoiler ecc ecc :asd)
 
xxandre83_al":s30qofhl ha detto:
se fate caso non ha neppure il cruise :OK)
e poi scusate sulla serie0 il bracciolo non risultava come optional, almeno leggendo info sul forum!!!
di importazione nn può essere, negli altri stati la targa anteriore è fissata a un portatarga gigante nero dovuto al motivo ke le altre targhe sono più grosse, e il para della nasona è fatto per portare bene la targhe ita :elio)
Il bracciolo per le Progression è sempre stato optional...

Di spazio per targhe straniere a me sembra ce ne sia parecchio (ma, ripeto, dubito anch'io non sia italiana...)
 
antennino e copriterminale

ho messo antennino simoni racing grigio metalizzato, copriterminale , ora come ora non mi sovviene la marca, e dadi sulle valvole delle gomme anchessi grigio metallizzati, li volevo rossi, ma c'erano solo di un rosso quasi fucsia che non mi piaceva, mi sono scordato di controllare il numero di telaio... provvedo domani e posto qualche foto tattica delle nuove parti.
 
Top