LOVE147":2ziziitu ha detto:DevilBoss86":2ziziitu ha detto:è bello...l'ho preso in pelle bianca...
ma ora quale hai?
quello originale in pelle, ma si è rovinato...
LOVE147":2ziziitu ha detto:DevilBoss86":2ziziitu ha detto:è bello...l'ho preso in pelle bianca...
ma ora quale hai?
LOVE147":37oicux1 ha detto:presta":37oicux1 ha detto:prendi un martello che abbia la punta di ferro a spigolo (spero che tu abbia capito quale intendo). prendi uno straccio e appoggialo sul pomello originale. poi inizia a dare delle belle botte secce con lo spigolo del martello al pomello originale. con lo straccio non lo rovinerai
dopo un pò viene via da solo!
ho paura che mi scappa una martellata sul cruscotto e disfo tutto :rotolo) se provo con due pinze...una tiene ferma la laeva e un pappagallo provo a svitare il pommello? :confusbig) non vorrei fare guai a prendere a mazzate il pomello :asd) :culo)
IVAN":3d7fr2s1 ha detto:Vespa 2":3d7fr2s1 ha detto:Stupendo il Momo Sphere!! :love)
...bello...però sotto il :shine) diventa incandescente...
DevilBoss86":1vw02afa ha detto:presta ma dici di picchiare da sotto col martello?
O sopra il pomello?
ma picchiando da sotto nn se ne viene tutta la leva? :rotolo)
teknomotion":zmdo7yax ha detto:Io ne avevo approfittato x segare la leva ed accorciarla..
Cmq montato è così(+tunnel GT..)
integro21":1cbw5dtv ha detto:Cn il mio ho pikkiato per 1 ora ma nn c è stato niente da fare...
1) Prova a prendere il pomello cn 2 mani e fallo girare in senso orario e antiorario...x più volte...
2) punta i piedi per terra e tira il pomello verso l'alto..perpendicolare
Tira senza paura...nn t si stacca niente
Cn il mio ho tribulato per quasi 1 ora...ma guarda il risultato:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=73674
thranduil":25r36e7u ha detto: