guardate l ultimo acquisto di mezz- ora fa-..ultimo..si fa xdire!!!!!foto

LOVE147

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
847
0
16
sn passato dal mio ricambista e l ho acquistato era gia in vetrina....

che dire....STUPENDO!!!! :love) :love) :love) :X) :A)

ora mi chiedo...come cavolo lo levo il pomello che ce su originale?nella scatola del momo c euna brugola una vitina e tipo un adattore in lamiera e una molla....boh qualkuno sa aiutarmi? :confusbig) aspettto vostre opinioni sul pomello!!! :X) :A) :A)

prendi un martello che abbia la punta di ferro a spigolo (spero che tu abbia capito quale intendo). prendi uno straccio e appoggialo sul pomello originale. poi inizia a dare delle belle botte secce con lo spigolo del martello al pomello originale. con lo straccio non lo rovinerai ;)

dopo un pò viene via da solo!

presta":wv3dv9yv ha detto:
prendi un martello che abbia la punta di ferro a spigolo (spero che tu abbia capito quale intendo). prendi uno straccio e appoggialo sul pomello originale. poi inizia a dare delle belle botte secce con lo spigolo del martello al pomello originale. con lo straccio non lo rovinerai ;)

dopo un pò viene via da solo!

ho paura che mi scappa una martellata sul cruscotto e disfo tutto :rotolo) se provo con due pinze...una tiene ferma la laeva e un pappagallo provo a svitare il pommello? :confusbig) non vorrei fare guai a prendere a mazzate il pomello :asd) :culo)