Guardate cosa va a capitare alla mia nasona (Albero cade vicino nasona..)

blair84etna

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
934
0
16
Paternò (CT)
xoomer.virgilio.it
Ciao a tutti ragazzi, mi trovavo in vacanza, come ogni sera parcheggio l'auto in strada..

l'indomani mattina arrivano due miei amici che mi dicono di correre perche è caduto un'albero sopra la mia auto.. :?: :?: (sopra.. vedi come si goonfiano le cose :asd) ) io un po spaventato, un po incredulo :ka) corro subito a vedere cosa sia successo:


foto1dc8.jpg


foto5uw7.jpg


foto3sm9.jpg


foto4te1.jpg


Devo dire però che c'è mancato davvero pochissimo, la nasona non si è fatta proprio niente, illesa, alcuni ramoscelli, che poi ho tolto, si erano fermati proprio a pochissimi cm dalla fiancata della mia :inocchio) :ignore) :ignore)

Posso dire cmq che mi è andata fortunata.., però ne è valsa la pena farle le foto per poi commentare il pericolo scampato.!!!
 
blair84etna":1qqk6pwz ha detto:
Ciao a tutti ragazzi, mi trovavo in vacanza, come ogni sera parcheggio l'auto in strada..

l'indomani mattina arrivano due miei amici che mi dicono di correre perche è caduto un'albero sopra la mia auto.. :?: :?: (sopra.. vedi come si goonfiano le cose :asd) ) io un po spaventato, un po incredulo :ka) corro subito a vedere cosa sia successo:


foto1dc8.jpg


foto5uw7.jpg


foto3sm9.jpg


foto4te1.jpg


Devo dire però che c'è mancato davvero pochissimo, la nasona non si è fatta proprio niente, illesa, alcuni ramoscelli, che poi ho tolto, si erano fermati proprio a pochissimi cm dalla fiancata della mia :inocchio) :ignore) :ignore)

Posso dire cmq che mi è andata fortunata.., però ne è valsa la pena farle le foto per poi commentare il pericolo scampato.!!!
che culo...beato te ke c'ha tutta stà fortuna... :shrug03)
 
1M4rC07":2i8ftpx1 ha detto:
il cornicione sotto cui hai parcheggiato però mi preoccuperebbe di più :rotolo)

no ma il cornicione sembra che sia sopra l'auto.. ma non è cosi ..., le auto parcheggiate sotto il marciapiede sono distanti dai cornicioni, se avessi parcheggiato sopra il marciapiede, l'avrei avuto sopra il tetto... ;)

l'audi A3 è stata pure miracolata.. :nod)
 
Wow sei andato di lusso! :OK)
Mi ricordo un paio di anni fa un albero sulla mia strada a centrato piena un utilitaria, credo una Clio: l'ha praticamente aperta in due!! :splat)
 
Hai avuto molta, ma molta fortuna...
Chissà perchè ma ho come il presentimento che se ero al tuo posto, ora avevo la macchina dal carrozziere!!!

Cmq potrebbe veramente essere stato un sabotaggio da parte di quell'audista invidioso....
 
secondo me se l'albero fosse caduto sulla tua nasona si sarebbe solo ammaccata e niente più, non mi sembra così pesante quell'albero, lo dimostra il fatto che non si sono spezzati neanche i rami... cmq quoto gli altri :asd)
 
Top