guardate cosa porta infomotori!!!!

credo comunque che quello sia un muletto per testare la meccanica con sopra la carrozzeria "giulietta".non credo proprio sia quella la linea definitiva.si fa spesso sui prototipi....ricordo delle foto di una cosa strana che girava al Nurburgring,rivelatosi poi il muletto della X5....

patrick76":2zywgeg4 ha detto:
credo comunque che quello sia un muletto per testare la meccanica con sopra la carrozzeria "giulietta".non credo proprio sia quella la linea definitiva.si fa spesso sui prototipi....ricordo delle foto di una cosa strana che girava al Nurburgring,rivelatosi poi il muletto della X5....
Potrebbe darsi,anzi me lo auguro..la linea di giulietta è per giulietta,un adattamento del genere sarebbe veramente da schifo. Teniamo anche presente che a volte,oltre a cambiare in corso d'opera,i muletti neanche nascono: il riferimento a 159 gta col v8 è puramente casuale :cry:

patrick76":38kc55m9 ha detto:
Grazie di esistere....... ;)

punto td":1nzsdesx ha detto:
patrick76":1nzsdesx ha detto:
Grazie di esistere....... ;)
:asd) :asd) lo dici perchè ho dato secondo te un buon contributo al topic o perchè sei felice di risentirmi????in questo periodo sono stato un po' assente...ma recupererò!!!ciao bello!!!

phanter86":24mu9e1g ha detto:
patrick76":24mu9e1g ha detto:
Potrebbe darsi,anzi me lo auguro..la linea di giulietta è per giulietta,un adattamento del genere sarebbe veramente da schifo. Teniamo anche presente che a volte,oltre a cambiare in corso d'opera,i muletti neanche nascono: il riferimento a 159 gta col v8 è puramente casuale :cry:
Al 99,9999% è un muletto per prove meccaniche. E basta.
È un muletto esattamente come lo è quello 'tagliato' in mezzo per le prove del telaio C-Wide, quindi dare giudizi estetici in questo momento è veramente tanto tanto tanto prematuro. Proprio perchè la linea della vettura è più che scontato che non sarà quella (altrimenti come minimo presumo l'avrebbero camuffata). :)

Ovvio che sui muletti ci devi mettere una carrozzeria, e quindi come di consueto si adattano carrozzerie di vetture che già esistono in gamma. Lo fanno tutti i Costruttori. ;)

patrick76":17ujegea ha detto:
:asd) :asd) lo dici perchè ho dato secondo te un buon contributo al topic o perchè sei felice di risentirmi????in questo periodo sono stato un po' assente...ma recupererò!!!ciao bello!!!
Perche' hai dato una risposta sensata e scontata,ma a volte e' difficile fare cio'......per il resto hanno risposto danny e vex ;)
ps ti aspetto nella sezione regionale :mazza) :mazza) :mazza)
fdelia2001":17ujegea ha detto:
Grazie anche a te di esserci,a volte mi chiedo come farei senza di te qua dentro...... :asd) :asd) :asd)
Io starei benissimo senza di te :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle)

punto td":645q4lhw ha detto:
patrick76":645q4lhw ha detto:
Perche' hai dato una risposta sensata e scontata,ma a volte e' difficile fare cio'......per il resto hanno risposto danny e vex ;)
ps ti aspetto nella sezione regionale :mazza) :mazza) :mazza)
fdelia2001":645q4lhw ha detto:
Grazie anche a te di esserci,a volte mi chiedo come farei senza di te qua dentro...... :asd) :asd) :asd)
Io starei benissimo senza di te :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle)
infatti era sensata e scontata, e mi pareva assurdo che si stesse discutendo della bruttezza della linea della giulietta su una cosa che non avrà la linea della giulietta!! :OK) ci sentiamo nella disc. regionale! :fluffle)

patrick76":1fsjahuc ha detto:
infatti era sensata e scontata, e mi pareva assurdo che si stesse discutendo della bruttezza della linea della giulietta su una cosa che non avrà la linea della giulietta!! :OK) ci sentiamo nella disc. regionale! :fluffle)
Ti pareva assurdo?????A me mica tanto...... :ka) Comunque ti aspetto..... :spin)

punto td":3hyonjaa ha detto:
patrick76":3hyonjaa ha detto:
Ti pareva assurdo?????A me mica tanto...... :ka) Comunque ti aspetto..... :spin)
Si beh ogni occasione è buona per sparare a zero su giulietta..certo,mica è una vera alfa romeo come la 147 :lol: :splat)

Evitiamo per cortesia certi post che hanno un che di sarcastico per favore, perchè possono provocare inutili polemiche sia che si tratti della Giulietta, sia che si tratti qualsiasi altro modello di auto.

Il confronto è ottimo, il sarcasmo a volte è meglio evitarlo giusto per non rischiare di andare OT e di innescare inutili e sterili flame. Grazie.

E' un quiz :appa) Comunque in giro per la rete si trovano decine di render e qualche scatto "ufficioso",ma nulla che sveli minimamente la linea dell'auto.