guardate cosa porta infomotori!!!!

Alucard":3eqyeomy ha detto:
è belliccimo :love) :love) :love) :love) :love) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
mmpf.. :eek:hmamma) Ti piacerebbe avere una giulietta alta 2 metri? Dentro di me voglio sperare che l'intervento fosse ironico :elio)

phanter86":7puydk57 ha detto:
Alucard":7puydk57 ha detto:
è belliccimo :love) :love) :love) :love) :love) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
mmpf.. :eek:hmamma) Ti piacerebbe avere una giulietta alta 2 metri? Dentro di me voglio sperare che l'intervento fosse ironico :elio)
dio...mi sembrava lampante la cosa...

già mi fa cagare la giulietta standard, figuriamoci sto cesso su 4 ruote.

Alucard":1l9sq8wy ha detto:
già mi fa cagare la giulietta standard
Beh dai..non sono d'accordo..per lei non avrebbero potuto seguire la strada di una linea diversa da questa..Quadratosa come le crucche? Ispirata alla 47,che ha 10 anni alle spalle? La verità è che molti possessori di 147 la snobbano(credendo per le mani di avere chissà quale auto) perchè "somiglia" alla bravo.E' il caso di ricordare a queste persone che,come il paragone stona per giulietta,stonava per i suddetti quando anni fa paragonavano la "loro" 147 alla stilo. E a dirla tutta,probabilmente era più centrato l'ultimo paragone. Che poi sta sorta di suv faccia defecare.. :)

phanter86":2enp9aqp ha detto:
Alucard":2enp9aqp ha detto:
già mi fa cagare la giulietta standard
Beh dai..non sono d'accordo..per lei non avrebbero potuto seguire la strada di una linea diversa da questa..Quadratosa come le crucche? Ispirata alla 47,che ha 10 anni alle spalle? La verità è che molti possessori di 147 la snobbano(credendo per le mani di avere chissà quale auto) perchè "somiglia" alla bravo.E' il caso di ricordare a queste persone che,come il paragone stona per giulietta,stonava per i suddetti quando anni fa paragonavano la "loro" 147 alla stilo. E a dirla tutta,probabilmente era più centrato l'ultimo paragone. Che poi sta sorta di suv faccia defecare.. :)

Non mi pare di averla paragonata alla 147. Semmai la potrei paragonare alla faccia da topo della mito che mi fa altrettanto cagare.

Lo stile 8c adottato su auto che son larghe la metà fa pena..

Non parlavo di te in particolare,il tuo giudizio lo hai espresso chiaramente nel post precedente. Parlo invece del resto della gente che possiede 147 e che,guarda caso, ha sullo stomaco la giulietta. E ti assicuro che il motivo è quello sopra indicato. Al giorno d'oggi ci si fa grandi con poco :)

:eek:fftopic)

cerchiamo di rientrare in carreggiata, please. :nod)

se c'è una cosa di cui il forum non ha bisogno è il miliardesimo messaggio "giulietta fa schifo" - "no, è bellissima" :sic)

thranduil":2t0jcyp2 ha detto:
:eek:fftopic)

cerchiamo di rientrare in carreggiata, please. :nod)

se c'è una cosa di cui il forum non ha bisogno è il miliardesimo messaggio "giulietta fa schifo" - "no, è bellissima" :sic)

perchè off-topic? è una giulietta crossover, può piacere come non piacere tantopiù che non ci sono dettagli tecnici.

perchè gli ultimi post non sono stati _questa cosa_ mi piace/non mi piace, bensì _giulietta (mito, 147)_ mi piace/non mi piace. :ka)

Si hai ragione,il problema è che questa tira in ballo direttamente giulietta dato che è uguale..ragionando per questa via il topic sarebbe da chiudere per "insufficienza di prove" :asd) ..ci dicessero almeno le motorizzazioni..ma tanto inutile illudersi: mjet,mjet e ancora mjet :)