guardate cosa ho trovato.....147..un altro corra!!

Esteticamente carina,gli speccchietti potrebbero passare ma ha tolto lo stemma e messo le prese d'aria laterali tipo M3 :KO)
L'aerografia interna è originale, ma messa sola così,imho,stona con il resto dell'abitacolo
 
grazie pier!!
cmq era bella rosa!però anke per il secondo proprietario ke senso ha comprarla rosa e farla nera??? :scratch)
anke il para dietro era meglio il vekkio!quello della carcept
 
Se posso dire la mia... spoiler orribile, rovina le linee della macchina; palpebre posticce, avrei fatto un allungamento del cofano fatto bene o almeno le avrei resinate al cofano; prese d'aria e specchietti stile M3 non vedono cosa centrano con un'alfa; l'aerografia a me non fa impazziere e poi avrei evitato di fare la bocchetta superiore! :ka) tolto tutto questo... rimane una bella car :asd)
 
salve ragazzi

ciao... wow avvolte i casi della vita... ero in cerca di alcune informazioni riguardo questa vettura dato che l'ho comprata!!! potete aiutarmi??? :D :clap) :clap) :clap)
 
conosco il primo proprietario di quell'auto da quando era originale passando x il grigio nero al rosa nero al nero brillantato :elio) mitico corra147 :nod) :OK) quindi ha gia passato quanti acquirenti ??
 
Top