guardate che 147 :(

Originale... anche se la linea è troppo stravolta... alla fine snatura la vera bellezza della 147... sinceramente ne ho viste altre modificate ma molto più belle, tipo come quella di un membro di questo forum che ha postato anche le foto... quella si che è una bella 147 modificata!! :D
 
SECONDO ME...secondo il mio parere ovviamente..questa è la peggior cosa che si possa combinare ad una alfa,non deve stupirci che poi ci additano soprannomi o più in generale che gli alfisti vengano ritenuti burini dai crucchisti..anche se a dire il vero sulle crucche se ne vedono di tutti i colori :asd)
 
Mi sembra che i fari stiano annegando nella carrozzeria che cola giù. Non mi piace propio, i fari della 159 stonano col resto del muso. Non so chi possa comprare un coso simile :ka)
 
non mi piace, ma come diceva qualcuno questo è tuning e in giro si vede anche di peggio :ka)
 
beh dai , non fa proprio schifo come dite . anche secondo me i fanali stonano , ma il resto
è bello . dovreste vedere la :inocchio) del mio carrozziere che fa tuning , cosa ha combinato :
ha messo il para ant. di una a4 , al posto del suo originale . il lavoro è venuto bene tecnicamente ,
ma anche dal punto stilistico ,ma dal mio punto di vista è stato un sacrilegio .anche io l'ho
modificata esteticamente , ma non a quei livelli .
 
taurus67":2dywm2mz ha detto:
beh dai , non fa proprio schifo come dite . anche secondo me i fanali stonano , ma il resto
è bello . dovreste vedere la :inocchio) del mio carrozziere che fa tuning , cosa ha combinato :
ha messo il para ant. di una a4 , al posto del suo originale . il lavoro è venuto bene tecnicamente ,
ma anche dal punto stilistico ,ma dal mio punto di vista è stato un sacrilegio .anche io l'ho
modificata esteticamente , ma non a quei livelli .
il carrozziere che dici te è quello della rocca di reggiolo???
 
taurus67":1o4xt4y0 ha detto:
si, vic , è lui .
:eek:hmamma) ha detto che un giorno non sapeva cosa fare e ha messo la calandra dell'audi + cerchi.
l'unico bello di quella macchina li sono gli interni spettacolari e l'impianto.
 
Comunque complimenti alla sua voglia di fare. Poi ognuno ha i suoi gusti :ciao)
 
ERC":cfye0vmu ha detto:
Si chiama tunnnnnnnnnnnning :crepap)

per come la vedo io, l'unica cosa che mi vien da dire è che ha un bravo carrozziere, STOP.! In generale i frankenstein nn sono mai piaciuti :ka)

il tuning è ben altra cosa...
 
Top