Guardate che 147!!!!!!!!!

Sicuramente è una questione di gusti ma quello che hai linkato è osceno forte.
È ridicolo, che è? una batmobile?
MAH :ka)
 
diciamo che quello che fa un pò ridere è il paraurti anteriore :D per quanto riguarda il colore, secondo il mio parere, è stupendo
 
nn sono sicuro ma dovrebbe essere della carzone special,pero a catalogo nn lo hanno,io ricordo che avevano fatto un kit per la restiling
 
Chiedo se perfavore potete creare una guida per trovare il coraggio per girare con il cotone sotto la macchina... :asd) se c'è qualcuno che va in giro così gli dò la mano e lo remunero con ingenti somme di denaro...il colore invece è molto bello, forse troppo appariscente però...a mio avviso si ricade nel "truzzo"!!! :elio)
 
ma vi immaginate ad andarci in giro ahahahahaha...prendi un dosso e il cotone sotto vola in aria e cade tipo neve...XD per non parlare dei disagi tecnici...chissà quanto di quello schifo finirebbe nei freni o magari nel vano motore...spero sia solo una "tedescata" :muaha)
 
E' più ch evidente che il cotone è li solo per la presentazione :asd) Per il para va a gusti, per me è troppo vistoso, seza considerare che al primo dosso ci si lascia mezzo para Per il colore invece è molto bello lo vedo bene anche su un auto di serie, però nero ci avrei fatto solo il cofano :nod)
 
Ma non è un paraurti, è la 147 versione spazzaneve, e il cotone stà a significare appunto la neve! :asd)
 
secondo me non è poi cosi orrenda, il nero non l'avrei fatto, cambierei i cerchi e cambierei lo spoiler... per il resto molto meglio di altre terronate che si vedono in giro!!! :lol: :lol:
 
dotty":3bkhozlf ha detto:
ma l'alettone non è un po troppo piccolo ? :scratch)

che picio che sono credevo fosse il baule aperto :asd) :asd)
cmq ne ha spesi di soldi per l'ovatta cotone :matto)
 
Mauri 88":1rwge1ld ha detto:
Tiziano De Muzio":1rwge1ld ha detto:
Ragazzi aiutatemi a trovare questo paraurti!!!!!!!! graziee. http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak- ... 2950_n.jpg
è artigianale non esiste

A me sembra il paraurti anteriore prodotto dalla CHD Tuning:

54.jpg
 
Top