"Guarda che bella"

visto,sembra un sovrasterzo di potenza sul dritto :asd) probabilmente ha preso paura e si è schiantato :lol:
 
visto ieri al tg

Uno spettacolare incidente sulla tangenziale di Bari, all'altezza dello svincolo del PalaFlorio, al quartiere Japigia. Una Ferrari F458 Italia spider con a bordo due persone ha tentato un sorpasso, finendo però contro il guard rail. A riprendere la scena è stata proprio la persona che sedeva al posto accanto al guidatore nell'auto che precedeva la vettura sportiva (un appassionato, tanto da aver appeso falsi loghi sulle cinture). Spaventati ma illesi i due passeggeri del bolide che per fortuna è finito sulla corsia di emergenza della strada a quell'ora particolarmente trafficata. Ma sull'episodio è giallo. La vettura è risultata immatricolata la mattina stessa, ma al loro arrivo i vigili urbani allertati dagli altri automobilisti non hanno trovato nessuno sul posto. L'auto non c'era già più, sparita nel nulla dopo l'incidente

mi domando solo come facciano a scrivere che i passeggeri sono spaventati ma illesi, uqando in realtà non hanno trovato né l'auto, né i passeggeri stessi. :scratch)

saran sicuramente andati per deduzione, ma lo scrivono come se fosse un fatto verificato
 
immatricolata la stessa mattina...

in pratica come fumarsi 300.000 euro in poche ore :asd)

Io son sempre più convinto che troppa gente ha auto sbagliate e che i troppi soldi non bastano per comprare dei cervelli!
 
Top