guanti in pelle

Lorenzo

Nuovo Alfista
26 Agosto 2005
1,573
0
36
Codisotto
è un sacco di tempo che cerco un bel paio di guanti in pelle per guidare la mia :inocchio) ...

a dir la verita non so in che direzione cercare ... sapete voi dove cercare ... ?

Gli ho visti la prima volta a imola ( auto kit show ) nel 2004 a un ragazzo con una GTA nera (ancora non sapevo nemmeno l'esistenza di virtual ... )
e ho sempre avuto il desiderio di prenderne un paio ...

Ma erano guanti particolari? Sennò li trovi credo in qualsiasi città, in negozi di abbigliamento, non credo ci siano problemi di reperibilità! :OK)

hai ragione

si erano particolari ... o meglio non ne ho mai visti di simili in negozi :

- non so come descrivere per farvi capire bene ... non so se avete presente i guanti in pelle " per guidare " si vedono spesso in film americani ... sono riuscito a spiegarmi ..? spero ... :)

Tip oquesti? Li vende la speedup... :)
image.php

http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1059986

Forse ho capito...prova allora ad andare da venditori di oggettistica per auto, purtroppo è l'unico consiglio che ti so dare, penso che li troverai!

Re: hai ragione

Lorenzo":ec5kf6f3 ha detto:

- non so come descrivere per farvi capire bene ... non so se avete presente i guanti in pelle " per guidare " si vedono spesso in film americani ... sono riuscito a spiegarmi ..? spero ... :)

tipo questi?

Monte2004_039.jpg

Re: hai ragione

lope":8xqjte5j ha detto:
Lorenzo":8xqjte5j ha detto:

tipo questi?

Monte2004_039.jpg

penso che li trovi da chi vende abbigliamento sportivo :nod)