Gtisti di Modena - Censimento !!

........ :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ...occhio a quella proposta che potresti maledirmi.... :lol:
Però mi piacerebbe rivedere la tua gattona....troppo bella!
Ma comunque sei a Cervia se non sbaglio?

:elio) :sarcastic) :elio) :sarcastic) :elio) :sarcastic) :elio) :sarcastic) :elio) :sarcastic)
Ok che ora ho rimappato ma ho tanta paura che quando risalirò sul mio trattorino rimpiangerò il motore 16v :mecry)

fillojtd":1c3g59su ha detto:
Snowball":1c3g59su ha detto:
si sono io, di GT all'uni ce ne sono 2 una grigia e la mia...
complimenti tutti i giorni mi fermo sempre un pò a guardarla veramente bella :OK)

grazie, vedo sempre tanta gente che si ferma a guardarla, anche perchè sono sempre fuori dalla BSI a fumare e a cazzeggiare e vedo tanta gente che guarda..

La mia in effetti va da Dio, l'unica cosa è che mi ha detto che aveva + cv degli effettivi, però sono molto contento...
tu i tagliandi li fai da lui?
hanno la macchina di cortesia?

dicono che rimappando, si rischia il cambio e la frizione ??

La macchina come risponde rimappata ???

Dai su forza Gtisti di Modena, conosciamoci !!
Vale anche per i 147isti iscritti !!! :X) :nod)

balu78":1xmalqaq ha detto:
La mia in effetti va da Dio, l'unica cosa è che mi ha detto che aveva + cv degli effettivi, però sono molto contento...

Tutto sempre da lui...ti dico che anche i tagliandi non sono proprio economici...ma che lavori che fanno....
La mia vecchia nasona rimappata ha percorso 100.000km senza problemi per i lavori fatti da lui....mi è saltata la turbina subito dopo la rimappa e poi più nulla.
Ho ritirato la nasona per il tagliando, fra le altre cose, dei 20.000 venerdì scorso..tutti i filtri, olio e regolazione valvole...€310
MA ripeto mai un problema!
Auto sostitutive non ne ha, mi ha detto che tempo addietro aveva una bella 75..che gli hanno demolito.. da allora nisba.

tama147":3ezjwdid ha detto:
balu78":3ezjwdid ha detto:

Tutto sempre da lui...ti dico che anche i tagliandi non sono proprio economici...ma che lavori che fanno....
La mia vecchia nasona rimappata ha percorso 100.000km senza problemi per i lavori fatti da lui....mi è saltata la turbina subito dopo la rimappa e poi più nulla.
Ho ritirato la nasona per il tagliando, fra le altre cose, dei 20.000 venerdì scorso..tutti i filtri, olio e regolazione valvole...€310
MA ripeto mai un problema!
Auto sostitutive non ne ha, mi ha detto che tempo addietro aveva una bella 75..che gli hanno demolito.. da allora nisba.

allora niente auto sostitutiva? peccato, per me è un problema da vignola... tu che fai aspetti la macchina? quanto ci mettono?

SimoGT":22fp4d7z ha detto:
Però risultiamo essere solo in tre a partecipare al forum !!

Eppure di GT a Modena ne ho viste un sacco di tutti i colori !!

Possibile che solo noi tre siamo iscritti al forum !!

Dai sù Gtisti di Modena, fatevi avanti !! :spin) :spin)

Allora non puoi non aver visto la mia in giro, è di un colore troppo particolare !
Comunque anche io sono di Modena ! Organizziamo un raduno una sera di queste ! Chi ci sta ? :elio)