Gtisti di Modena - Censimento !!

SimoGT

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2005
390
0
16
Modena
Se ho sbagliato a postare qui, chiedo subito scusa !!

Però chiedevo quanti di voi sono di Modena e provincia !!

Io SimoGT abito in provincia di Modena !!

Altri di modena ????:::

Ciao Raga e modenesi fatevi avanti !!! :elio) :asd)

Però risultiamo essere solo in tre a partecipare al forum !!

Eppure di GT a Modena ne ho viste un sacco di tutti i colori !!

Possibile che solo noi tre siamo iscritti al forum !!

Dai sù Gtisti di Modena, fatevi avanti !! :spin) :spin)

ieri sera mentre facevo un giro in moto sono capitato davanti al Mac2 (via Emilia verso Bologna, appena fuori modena) dove al giovedì si riuniscono tutti quelli con le macchine 'tuningzate' (io dico taroccate). Mi sono fermato un po' a vedere le macchine ed ho notato che c'era un bella GT diesel, nera con vetri privacy e ruote da 18". Era qualcuno di voi?

kkkfrankie":1fzwxvyi ha detto:
ieri sera mentre facevo un giro in moto sono capitato davanti al Mac2 (via Emilia verso Bologna, appena fuori modena) dove al giovedì si riuniscono tutti quelli con le macchine 'tuningzate' (io dico taroccate). Mi sono fermato un po' a vedere le macchine ed ho notato che c'era un bella GT diesel, nera con vetri privacy e ruote da 18". Era qualcuno di voi?

E' di uno dell'emiletuning club, è uno di quelli che organnizzano il giovedì del mac 2 ma la macchina è praticamente originale!! :OK)

io sono di Modena per adozione

Ciao a tutti,
io non sono propriamnete di modena, ma di Reggio; ma sto a 1 km da Campogalliano quindi sto proprio sul confine e lavoro a Maranello (quindi posso essere considerato Modenese per adozione?).
Coqmuneu nella zona Formigine/Maranello ce ne sono tantissimi di GT fatevi vivi
Ciao
Davide

Snowball":3pz2ojgs ha detto:
Presente Modena Centro, alfa GT blu daytona, antennino corto, cerchi 17, xenon, nav+
fai l'università per caso???ne vedo sempre una cosi davanti alla bsi di modena!!!!
cmq io sono di formigine ma ho una 147 :mecry) (ma ne sono più che contento cmq :nod) )